Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh io è tanto che dico che si va a 40 K.... magari li vediamo per maggio quando pagano i dividendi.
Quelli che dicono che la borsa italiana è in bolla non ci capiscono un cacchio. Renditi conto che ci sono titoli come INTESA SAN PAOLO e BANCA MEDIOLANUM che rendono solo di dividendi il 6% al netto delle tasse e questo è il doppio di un BTP decennale.
E viene dall'analisi fondamentale basilare che quando le azioni rendono più delle obbligazioni decennali dello stesso paese queste sono sono sottovalutate.
Io vorrei capire a certa gente chi glielo fa fare di andare a cercare cose strane come lo short quando ci sono titoli azionari sicuri che rendono così bene.
è una cosa molto semplice e succede il. 90% delle volte...è molto strano che in un forum di borsa dove ci dovrebbe essere gente esperta invece il 90% degli utenti non pensava che cio sarebbe avvenuto anzi ha rinforzato lo short
Il future i 37K li ha già superati e guarda che il nostro mercato ha ancora tanta benzina nel serbatoio.
Per ora a tirare la carretta sono i bancari e assicurativi ma poi alla fine ci sarà un pò di rotazione settoriale e alla fine verranno fuori i titolini.
In genere il segnale di fine del rialzo è quando partono le small caps e queste ancora non si sono mosse.
è una cosa molto semplice e succede il. 90% delle volte...è molto strano che in un forum di borsa dove ci dovrebbe essere gente esperta invece il 90% degli utenti non pensava che cio sarebbe avvenuto anzi ha rinforzato lo short