Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non ti interessa non leggere. Evidentemente a te piacciono le chiacchiere inutili. Invece a molti utenti del forum, ad esempio a me, interessa molto l'operatività degli altri utenti.
FTSE MIB future - Il trend di breve periodo può essere ora definito come LATERALE ma la situazione attuale è quella di una compressione di volatilità che prelude ad un chiaro movimento direzionale.
A mio modesto parere il segnale sarà più probabilmente di tipo rialzista anche perché siamo sempre sopra le media mobili a 50 e 200 giorni. Quindi ritengo che tale laterale sia un accumulo.
A livello tecnico abbiamo:
- segnale rialzista sopra 34.000 punti con obiettivo a 34.110 punti prima e 34.440 punti poi. Sopra quest'ultimo livello si dovrebbe tornare sui massimi di maggio;
- segnale ribassista sotto 33.600 punti con obiettivo a 33.190 punti prima e 32.940 punti poi.
TITOLI INTERESSANTI GRAFICAMENTE - La mia top ten per oggi è la seguente: 1) BANCA IFIS 2) IREN 3) BANCA GENERALI 4) BANCA MEDIOLANUM 5) BANCA MONTE PASCHI DI SIENA 6) BANCO BPM 7) UNICREDIT 8) SNAM 9) ENEL 10) INTESA SAN PAOLO.
P.S. - Mi sa tanto che chi è andato short sul nostro mercato avrà una brutta sorpresa
Ciao See fu, una domanda se posso , segui tutti i mercati h24?
Ad ogni modo per me oggi quinta barra daily di inverso quindi nn escluderei una barra outside con divergenza negativa sul top assoluto per Sp500
Ciao See fu, una domanda se posso , segui tutti i mercati h24?
Ad ogni modo per me oggi quinta barra daily di inverso quindi nn escluderei una barra outside con divergenza negativa sul top assoluto per Sp500
In effetti per dire di essere un investitore di lungo ha poco senso perderci tutto sto tempo a fare ste analisi tutti i giorni, ad ogni modo tutti liberi di fare cio che piu ci piace.