L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Se non ti interessa non leggere. Evidentemente a te piacciono le chiacchiere inutili. Invece a molti utenti del forum, ad esempio a me, interessa molto l'operatività degli altri utenti.
Lascia stare Nothing, è un altra rosicatrice sociale 😂
Cmq per la cronaca poc'anzi ho acquistato un altra put 33700 scadenza venerdi x 56 punti

Cmq per la cronaca poc'anzi ho acquistato un altra put 33700 scadenza venerdi x 56 punti
Perché tu pensi che il mercato possa scendere sul breve? Mmmmhhh.... io non ne sarei così sicuro.
Guarda che quando il mercato tende a fare i massimi di giornata in chiusura vuol dire che ci sta una tendenza rialzista di fondo.

Ultima modifica:
Perché tu pensi che il mercato possa scendere sul breve? Mmmmhhh.... io non ne sarei così sicuro.
Guarda che quando il mercato tende a fare i massimi di giornata in chiusura vuol dire che ci sta una tendenza rialzista di fondo.
È questione di cicli, c è un giornaliero e un 4 giorni che premono da sopra per andare in chiusura

Intanto l'EUR/USD si sta avvicinando alla resistenza critica a 1,127 ..... In teoria se la sfonda va in rally

Users who are viewing this thread

Back
Alto