L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

è indicativo il quadratino giallo sia come tempo che come prezzo, comunque li intorno ai 9/10
niente paura...tra un po piangono miseria..., dallo stato ( tanto so 50 anni che vanno vanti cosi':d:' ) je buttano li 4-5 mld di euro a fondo perduto( meta' dei quali finiranno in lussemburgo.cosi' la juve il prossimo anno si compra Mpappe':d:) e si ricomincia....:cool:..e il debito sale:d:

del resto che voi fa? questi c'avranno 270k dipendenti.....vuoi mandare a cartoni mezza italia? ( fare delle auto veramente innovative e' escluso...ci vorrrebbero persone oneste e intelligenti)

occio che l'aria non e' buona in generale: la chimica ce la siam giocata anni fa, telecomunicazioni, compagnia aerea di bandiera , e marchi prestigiosi in vari campi alla canna del gas o venduti ai francesi, la moda e abbigliamento di massa e' fermo , stagnante ( e lo so per certo ) ci rimane da magna'e beve, il turismo e la meccanica di grande qualita'e precisione ( ma ci son spifferi anche li ...e lo so per certo pure questo ) e 2 -3 grandi gruppi ( enel , eni etc ) dove lo stato e' ancora padrone ( ci svendiamo pure quelli?:rolleyes:)......e poi bonanotte

chi sperva nella nana ( come il mio amico SEEFU)...ha preso una bella cantonata : la "figlia del drago " ( anzi di Drachi...:d::d::d:) segue l'agenda di famiglia ( come ordinatole ) e amoreggia alle cene conEloNMASKULO ( forse j ha chiesto di omaggiarla di un vibratore TESLA :rotfl::rotfl::rotfl:)

poi si sa ...i mercati van dove vogliono ( e dove li portano:cool:).....gli ottimisti vedranno che alla rottura dei max ci sono i 38k, gli altri aspettano i 28k....faites vous jeux:d:

io personalmente da questi livelli "NON POSSO" allungarmi........ quindi si salira' quasi di sicuro:d:( una gufata ci sta sempr bene:d: )

auguri a tutti...state bene:ciao:

è indicativo il quadratino giallo sia come tempo che come prezzo, comunque li intorno ai 9/10
ci sta....mancherebbe l'ultima sciaquata ( o cacata di Treniana memoria :d:) e la slinguazzata......chissa'

altri titoli stan messi su quella strada.....che eì poi sempre questa

Allegati

• bayern.jpg
    bayern.jpg
    32,1 KB · Visite: 68
piq.jpg

PIQUADRO - Guarda guarda come sta messo il book di questo titolo.... se salta il tappo a 2,10 il titolo va di corsa a 2,21 - 2,22 e poi ci sta il vuoto fino a 2,40.

chi sperva nella nana ( come il mio amico SEEFU)...ha preso una bella cantonata : la "figlia del drago " ( anzi di Drachi...:d::d::d:) segue l'agenda di famiglia ( come ordinatole ) e amoreggia alle cene conEloNMASKULO ( forse j ha chiesto di omaggiarla di un vibratore TESLA :rotfl::rotfl::rotfl:)

Si è una nana.... ma una nana stupenda che adoro... 😍😍😍

se parli di Stellantis....a regola,,,,piu' o meno li

l'indice invece e' tutta un altra camminata;)

STELLANTIS ha dei grossi problemi, ma la colpa è in buona parte dell'Europa che, con la storia del Green Deal, impone di produrre delle macchine che son dei cessi (parlo soprattutto delle auto elettriche).

Tornassero a fare le macchine serie che facevano 15 anni fa il titolo risalirebbe subito.

Stellantis io starei attento a darla per morta, ormai il grosso del ribasso lo ha fatto. Come rischio rendimento a mio avviso sarebbe meglio aspettare il tonfo finale (a occhio un paio di mesi) e poi entrare a rialzo. Intorno a 10 sarebbe strong buy. Parlo solo del grafico poi la società sappiamo tutti come venga gestita

Allegati

• Screenshot_20241003_141003_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241003_141003_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    611,6 KB · Visite: 28
Domani scadono opzioni settimanali e cera un bel numero di contatti a 33000 peccato nn avervi creduto, quindi penso vogliano portare il listino da quelle parti, poi li passa anche la mm200

Users who are viewing this thread

Back
Alto