SEE FU
IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
piu' umilta' ragazzo...piu' umilta'....![]()
( si sa mai...poytresti venir poi travolto da una nidiata di ciclisti
)
Io l'analisi ciclica non la uso. Prima devo capire per quale motivo i mercati devono seguire quei determinati schemi e poi dopo proverò a impararla. E a proposito.... io è tanto che su questo sito chiedo ai famosi "ciclisti" di spiegarmi quale sia il principio fisico/forza fisica per cui i mercati si devono muovere in quel modo. Ma finora mai nessuno mi ha risposto.
quel che puo' sembrare accumulo per te.....per chi ha un orrizzonte di investimento su operazioni medio lunghe potrebbe benissimo essere distribuzione. Mi spiego: se da qui a 6 mesi ti dicessi che prima andremo a 38k e poi da li a 28k ( e ci potrebbe stare )......succedesse cosi'veramente , tu guardanti poi indietro, tra sei mesi , questa fase di mercato come la considereresti?
Dico che per il momento la maggioranza dei titoli è in trend rialzista e quindi si va a 39.000 punti. Prima di parlare di un target di 28.000 ci deve prima essere una inversione di tendenza al ribasso e poi eventualmente si parlerà anche di codesta ipotesi.
Perche ' "servire"?perche' i dati di fondo ( specialmente europei ) non son affatto belli....e AL MOMENTO NON VEDO POLITICHE ECONOMICHE REALI CHE NE POSSANO INVERTIRE LA TENDENZA......una per tutti ,il da x sta sui max con quasi due anni di recessione conclamata....secondo te e' normale ?...
E' normale? Non è normale? Io non lo so, semplicemente seguo il trend e non mi interessa niente del motivo per cui va in quella direzione.
Ultima modifica:
)


