SEE FU
IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
mah...se poi scende, scende tutto. Sono fuori da qualche settimana e francamente se non c'è uno storno di almeno 15-20% non rientro. Faccio i migliori auguri a chi ci ha creduto fino in fondo nel rialzo. Mi piace deutsche post in germania. Che ne pensi???
Storni di 15-20 % sul breve non credo proprio. In genere correzioni di codesta entità sono precedute da una fase distributiva preparatoria che si configura sui grafici come un lungo laterale con presenti dei picchi (pattern a massimi multipli come il doppio o il triplo massimo o anche il testa e spalle) ma questo tipo di pattern ancora non si vede.
DEUTSCHE POST lo vedo ora per la prima volta e devo dire che non mi piace. Il titolo è in trend ribassista da settembre 2021 e adesso sta cercando un pò di lateralizzare. Qui prima di entrare bisogna aspettare che si formi un pattern rialzista di inversione del trend. Ti consiglio si cercare un altro titolo messo meglio graficamente. E a proposito ...il nostro titolo POSTE ITALIANE ha un grafico decisamente migliore e se vai a pag. 88 trovi la mia analisi grafica.
..