Ci credi pure tu a quello che dici??Domani si sale perchè hanno ucciso Sinwar e a pace è più vicina
Ah di sicuro non credo alle tue previsioniCi credi pure tu a quello che dici??
E li che sbagli !Ah di sicuro non credo alle tue previsioni
regaz ..stasera so' a casa che so' mezzo debilitato...( sara' la vechhiaia) altrimenti me stavo al ristorante in bellla compagnia...e quidni mi leggo un po' di minkiate varie di qua e di la'....Etienne, un consiglio: non ragionare di logica.....non c'e'!!!....quando quazo si e' mai visto che un paese da due anni ormai in recessione ( krukkoland ) ha l'indice sui max? con l'oro sui max? con inflazion sui max'?... potrei continuar finoa domattina.....@kuelo mi ritrovo molto in quello che dici. Anche a me vien da ridere quando sento che salgono per il taglio dei tassi. Ma cazzzz per quasi 2 anni sono saliti sul nulla con notizie negative e tassi crescenti, come si fa solo a pensarle certe cose? E soprattutto condivido il fatto che se anche salissero ancora 2000 pt per me il rischio rendimento è troppo alto, non ne vale la pena. Il long sul fuzzi me lo son goduto fino a marzo e ha fruttato. C'è tanta altra roba da tradare che non é vicina ai massimi
..Etienne, un consiglio: non ragionare di logica.....non c'e'!!!....quando quazo si e' mai visto che un paese da due anni ormai in recessione ( krukkoland ) ha l'indice sui max? con l'oro sui max? con inflazion sui max'?... potrei continuar finoa domattina.....