Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io ho Stm in watchlist. L'ultimo segnale long daily mi è apparso il 17/10 e credo che buona parte del movimento l'abbia già fatto, inoltre naviga in mezzo alla tma, a questo punto potrebbe fare un movimento sia up che down. Ho alleggerito stamattina e resto alla finestra.
che appena passata la burrasca è da strong buy, però da qui potrebbe perdere un altro 50 percento solo sui rumors, quindi attendere prego
se poi uno vuole cassettare magari in più riprese potrebbe essere grande occasione
che appena passata la burrasca è da strong buy, però da qui potrebbe perdere un altro 50 percento solo sui rumors, quindi attendere prego
se poi uno vuole cassettare magari in più riprese potrebbe essere grande occasione
GOLD - Grafico dell'oro sul lungo periodo. Per me la prossima area di resistenza sta tra i 2.860 e i 2.890 $. Una volta superata questa dura area di resistenza dovrebbe volare oltre i 3.300 $.