FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 luglio

Buongiorno a tutti.
Poca voglia di seguire anche se sono dentro.
Complimenti a ghibli per l'analisi. La mia è molto simile alla sua (come conclusioni).
Molto interessante l'OI oggi che si muove sempre in aumento.
Gli squalotti apparentemente prendono posizione long e short. Resto dell'avviso che si scende. Ieri per far salire le borse si sono accontentati di notizie dal fronte mediorientale di dubbio impatto economico.
Nel frattempo oro ed euro crescono. Potrebbe esserci l'ennesimo bear squeezing ma stavolta credo che il rintraccino, quello vero ci sarà e sarà impulsivo. Solo sopra 25900 cambierò idea ed incasserò le perdite.

doctor future ha scritto:
domanda x lupin:

mi puoi spiegare a grandi linee cos'è l'arbitraggio e come e con che strumenti ci si puo' operare?

thanks

cosa intendi per arbitraggi?

mirella

ancora tutto aperto, sono stato assente fino ad adesso :)

ottimo lo spunto di ghibli che mi conferma il baratro di cui vado scrivendo da giorni sotto le 24900 e la verde collina sopra 25800.

Lupen mica sono sempre aperte le iscrizione al Suo corso sulla gestione delle posizioni in gain?? perchè mi sa tanto che io sono duro come la pietra e mi ci vorranno pure le ripetizioni :-x

arseniolupin ha scritto:
doctor future ha scritto:
domanda x lupin:

mi puoi spiegare a grandi linee cos'è l'arbitraggio e come e con che strumenti ci si puo' operare?

thanks

cosa intendi per arbitraggi?

mirella

ancora tutto aperto, sono stato assente fino ad adesso :)

ottimo lo spunto di ghibli che mi conferma il baratro di cui vado scrivendo da giorni sotto le 24900 e la verde collina sopra 25800.

e' ovvio che io aspetto il baratro.
ma lo schaffetto per il 370 di ieri su cui ti ho scritto
" e' e' e' "... me lo meritavo.

mi spiace non ci sia stato.
ma sei in gain lo stesso .
sorriso

ps. azzz 280!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto