FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 luglio

dan24 ha scritto:
Lupen mica sono sempre aperte le iscrizione al Suo corso sulla gestione delle posizioni in gain?? perchè mi sa tanto che io sono duro come la pietra e mi ci vorranno pure le ripetizioni :-x

non sono maestro nemmeno io su questo

ricorda che i long da 24900 me li sono lasciati aperti anche quando siamo arrivati a 25800 :(

è un mondo difficile :) , ma divertente.

ngiorno a tutti...
lupin attento con ste frasi che se le legge ferre' ...

cmq, volevo rientrare long che dici tu? quando? ora sono in acq a 275 sul pivot...

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen mica sono sempre aperte le iscrizione al Suo corso sulla gestione delle posizioni in gain?? perchè mi sa tanto che io sono duro come la pietra e mi ci vorranno pure le ripetizioni :-x

non sono maestro nemmeno io su questo

ricorda che i long da 24900 me li sono lasciati aperti anche quando siamo arrivati a 25800 :(

è un mondo difficile :) , ma divertente.

si vero lupen ma perchè ti dai degli obbiettivi larghi quindi i movimenti avversi li metti nel conto. io mio problema è che quando sono in posizione pur sapendo dove andiamo e come ci andiamo chiudo immancabilmente prima la posizione e spesso su un semplice pullback . esempio l'altro giorno ero short con due contratti sul bund a 116,60 in media....e sapevo bene che avrebbe fatto almeno un doppio minimo...ma niente ho chiuso in gain ma ho chiuso buttando 4000 euro nel cesso letteralmente. sono anni che opero ma ho questo problema grosso....che devo risolvere ma non so come

buongiorno e buon trading a tutti.....

un caro saluto a tutti i nuovi e hai grandi personaggi di questo post....(1 per tutti il ''mio concorrente delle vecchie battaglie long/short'' , lupin)

sembra proprio che la vita e' come la borsa si scende e si sale...con trend improvvisi..ma l'importante e' non cadere MAI A TERRA SENZA POTERSI RIALZARE...cosi'..eccomi qui di nuovo tra voi con molta voglia di fare del fib il mio cagnolino da salotto portandolo da selvaggio a domestico...

vorrei dirlo.....perche no'...

in questi 3 mesi senza postare...mi siete mancati.

ed ora.... al lavoro !!! waaaaa

a dopo

batte 320
short da 255

non potrei chiudere prima..... di dare 1 bacio alla speciale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto