FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 luglio

Re: La mia (piccola) esperienza

gioric ha scritto:
vedi che anche con questa tecnica (già migliorativa) tendi comunque a tagliare i gain e a far correre i loss

infatti i 3 fib vanno tutti a perdita massima ( lo stop)
mentre gli eventuali gain li scali

bhe', mica tanto. lo stop taglia le perdite... i gain si fanno correre come una staffetta.... mi piace come metodo.

Secondo me non vi state capendo.
La tecnica è giusta, va solo utilizzata in maniera corretta, sia in un senso
che nell'altro, ponendo le entrate/uscite , ad esempio, su diversi pivot,
oppure sui ritracciamenti di Fibo, o sui Target di Elliott o ancora sulle
rette di Gann...l'importante è essere disciplinati e magari prenderci la
mano con il Mini. ;-)

mirella ha scritto:
BRENDOMMMMMMMMM

la porti un po' di lettera??????

la lettera? hu hu subito....

....

Lettera ad un amica

Cara Mirella,
qualche giorno fa mi è capitata una cosa veramente insolita.
Come sai sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozze. Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, e così ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là. A un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con me! Come sai è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole!
Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi... ho deciso subito cosa fare, e sono uscito in fretta dalla casa!
Appena fuori ho trovato suo marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che, sorridendo, mi ha stretto la mano. Lei è uscita e insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero una persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia perché avrebbe avuto un marito stupendo.
Ora dimmi, cara Mirella, dici che alla mia fidanzata glielo devo dire
che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina???

waaaaaaaaaa....

a dopo batte 360

*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
BRENDOMMMMMMMMM

....

Lettera ad un amica

Cara Mirella,
Come sai sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozze. Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, e così ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là. A un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con me! Come sai è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole!
Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi... ho deciso subito cosa fare, e sono uscito in fretta dalla casa!
Appena fuori ho trovato suo marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che, sorridendo, mi ha stretto la mano. Lei è uscita e insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero una persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia perché avrebbe avuto un marito stupendo.

waaaaaaaaaa....

a dopo batte 360

:D

ok bando alle ciance...e parliamo di lavoro..

entro nel discorso dell'approccio mentale che dovrebbe essere il piu' remunerativo x fare trading con successo:

pare un controsenso ma......

1 regola x tutte se chiudi in loss prefissato quando il mkt lo tocca sei vincente.

basta questo credetemi.

a dopo

*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
BRENDOMMMMMMMMM

....

Lettera ad un amica

Cara Mirella,

waaaaaaaaaa....

a dopo batte 360

macchè preservativi!?!?
io le avrei gridato:
PUSSA VIA VECCHIO GALLINACCIO!!!!

:-D :-D :-D

*brendom* ha scritto:

entro nel discorso dell'approccio mentale che dovrebbe essere il piu' remunerativo x fare trading con successo:

1 regola x tutte se chiudi in loss prefissato quando il mkt lo tocca sei vincente.

basta questo credetemi.

a dopo

Azzzzz!!!!!
mai saltato uno stop!!!!

sono un VINCENTEEEE!!!!!

ALE' OH OH :-D

commento pomeridiano :)

tentativo di recuperare le 25500 fallito in mattinata dal nostro derivato che ripiomba in area 300, per poi galleggiare in 100 punti.

A questo punto sarà solo il cedimento delel 25270 a portarci in zona rossa verso le 24900, sotto ancora non oso guardarci.

l'intonazione positiva non deve per ora illudere in quanto servirà il test delle 25500/550 per poter ancora sperare di andare a vedere cosa ci sarà mai di così interessante sopra le 25800.

gioric ha scritto:
*brendom* ha scritto:

basta questo credetemi.

a dopo

Azzzzz!!!!!
mai saltato uno stop!!!!

sono un VINCENTEEEE!!!!!

gioric....guarda che il naso ti tocca il video....

;)

*brendom* ha scritto:
gioric ha scritto:
*brendom* ha scritto:

basta questo credetemi.

a dopo

Azzzzz!!!!!
mai saltato uno stop!!!!

sono un VINCENTEEEE!!!!!

gioric....guarda che il naso ti tocca il video....

;)

credimi
mai saltato uno stop

seguendo un ts è piuttosto semplice

Users who are viewing this thread

Back
Alto