FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 giugno

800 dato un altro.....

f.lo al fib noto con piacere che la mia operativita' sta passando fuori confine in questo mese le operazioni sul ns monello sono la meta' di quelle fatte sul nasdy :)

sempre sui 9000 fib :-D

allora, vado alla Cassa e ordino 9000 fib
mi prendono 115 MLN di € :cool:

se riesco a fare 50 pti son sistemato

9000x 50x 5 = 2,25 MLN di € :-D

chi mi presta i soldi?, se vinco dividiamo :lol:

gioric ha scritto:
sempre sui 9000 fib :-D

allora, vado alla Cassa e ordino 9000 fib
mi prendono 115 MLN di € :cool:

se riesco a fare 50 pti son sistemato

9000x 50x 5 = 2,25 MLN di € :-D

chi mi presta i soldi?, se vinco dividiamo :lol:

Dai Gioric facciamo un'operazione congiunta da 9000 FIB

Se tu ce ne metti 8999 io ci metto il resto

se in borsa vedessero quella vagonata di soldi freschi porterebbero l'indice contro la posizione di quel che basta a finire i margini :) :) :) :) :) :) :) :)

Torel ha scritto:
dan24 ha scritto:
nessuno di voi ha mai operato sul Bund??? a me pare un mercato veramente molto bello.....

no Dan non lo conosco, puoi postare un grafico ?
tanto da vedere i movimenti :)

bund25.png

0,01 tick minimo. vale 10 euro. orario 8.30 - 19
la media volumi degli ultmini 21 giorni è piu' di 1 milioni di contratti scambiati al giorno. solite scadenze marzo giugno settembre dicembre. giorno di scadenza 10° del mese di scadenza...

sai per caso che marginazione e' richiesta per un contratto e i costi di commissione,?
poi scusa l'ignoranza ma su quale sottostante si basa?

Torel ha scritto:
se in borsa vedessero quella vagonata di soldi freschi porterebbero l'indice contro la posizione di quel che basta a finire i margini :) :) :) :) :) :) :) :)

e invece siccome soldi freschi non se ne vedono tendono a non portare l'indice quanto basta per finire le ultime risorse psicologiche dei trader sopravvissuti alla noia
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto