FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 giugno

........parlavo un paio di settimane fa con il responsabile della filiale di una piccola banca nazionale che opera molto a piazza affari.............secondo lui il volume degli scambi che ci viene riportato la mattina sui quotidiani.....se mediamente fosse diviso per 5........non si discosterebbe molto da quello che effettivamente viene scambiato...........!!!!!! :-o

Arsenio visto che l'argomento potrebbe essere interessante cosa proponi ?
apriamo anche un post per il resto dei derivati per non creare confusione oppure famo un gemellaggio :) con il fib ?

p.s. io in questo periodo ho un po' piu' di tempo ma non sara' per molto :(

LEON 2 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:
Dan sei un capo, :) :)
per non appesantire il post una volta io (non ho piu' il real) prima di copiare il grafico lo restringevo un po' e lo salvavo in formato gif cosi rimaneva leggerissimo :) :) :)

grazie mille :) :) mo famo la squadra di scalpingbund :)

:-D :-D l'ho salvato in un altro formato.....

comunque mi sono attivato i derivati esteri per avere una alternativa valida al minifib....per diversificare....ci possono essere occasioni su altri mercati che sul fib non ci sono....
ci devo prendere la mano pero' perche' veder passare ordini di 300/500 contratti a botta mi lascia un po' di sasso....vediamo io ci provo ad analizzarlo tutti i giorni se lupen lo permette di fare in questo post di soli fibbisti.

Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella Vs discussione, ma leggendo di qua e di la, ho notato la discussione.

essendomi annoiato ormai, penso come tutti che fanno intraday, dallo scarso range del ns future, sto facendo paper trading sul EURO BOBL ( /FGBMSP03.EUX) che è identico al BUND e quindi a le stesse condizioni operative....... gia sopra scritte quindi è inutile ripeterle.

Da quel poco che lo conosco , a mio giudizio, potrebbe essere una valida alternativa al mini , almeno su questi livelli di range, considerando che le mie entrate non sono sui high e low, operando con le antiquate :-D EMA.

Se ritenete continuare il post, potrei essere uno dei VS.

un saluto

l'ho caricato su realtick....non lo conoscevo....comunque mi pare su per giu' come il bund che pero' scambia di piu'.....
credo sia interessante per tutti avere una buona alaternativa al minifib....

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
...vediamo io ci provo ad analizzarlo tutti i giorni se lupen lo permette di fare in questo post di soli fibbisti.

come sarebbe???

lupin permette???

mica è mio il post :) tutto è ben accetto da tutti .

ok grazies......allora spero di riuscire la mattina almeno a postare grafico e pivot....con qualche idea......se si resce a creare un bel gruppo di lavoro...altro che fib... :-D (le scoppole saranno piu' salate??? :( :( )

Torel ha scritto:
apriamo anche un post per il resto dei derivati per non creare confusione oppure famo un gemellaggio :) con il fib ?

Ciao Torel un paio di post sul Bund son già stati aperti e son frequentati anche da altri utenti che non scrivono usualmente sul post del fib. Quello sarebbe il topic più idoneo fermorestando il fatto che se uno vuol parlare di Bund&altro qui è liberissimo di farlo :)

dan24 ha scritto:
LEON 2 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:
per non appesantire il post una volta io (non ho piu' il real) prima di copiare il grafico lo restringevo un po' e lo salvavo in formato gif cosi rimaneva leggerissimo :) :) :)

comunque mi sono attivato i derivati esteri per avere una alternativa valida al minifib....per diversificare....ci possono essere occasioni su altri mercati che sul fib non ci sono....
ci devo prendere la mano pero' perche' veder passare ordini di 300/500 contratti a botta mi lascia un po' di sasso....vediamo io ci provo ad analizzarlo tutti i giorni se lupen lo permette di fare in questo post di soli fibbisti.

Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella Vs discussione, ma leggendo di qua e di la, ho notato la discussione.

essendomi annoiato ormai, penso come tutti che fanno intraday, dallo scarso range del ns future, sto facendo paper trading sul EURO BOBL ( /FGBMSP03.EUX) che è identico al BUND e quindi a le stesse condizioni operative....... gia sopra scritte quindi è inutile ripeterle.

Da quel poco che lo conosco , a mio giudizio, potrebbe essere una valida alternativa al mini , almeno su questi livelli di range, considerando che le mie entrate non sono sui high e low, operando con le antiquate :-D EMA.

un saluto

l'ho caricato su realtick....non lo conoscevo....comunque mi pare su per giu' come il bund che pero' scambia di piu'.....

avete parlato di un sacco di futures, ma quelli sulle valute?

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
LEON 2 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:

un saluto

avete parlato di un sacco di futures, ma quelli sulle valute?

Gioric.....io non li conosco....

non avendo il real magari i codici sono differenti,
e' a questo che Vi riferite??

11bonf.gif

Mister Red ha scritto:
Torel ha scritto:

Ciao Torel un paio di post sul Bund son già stati aperti e son frequentati anche da altri utenti che non scrivono usualmente sul post del fib. Quello sarebbe il topic più idoneo fermorestando il fatto che se uno vuol parlare di Bund&altro qui è liberissimo di farlo :)

ci mancherebbe e' giustissimo :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto