dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:
l'ho salvato in un altro formato.....
comunque mi sono attivato i derivati esteri per avere una alternativa valida al minifib....per diversificare....ci possono essere occasioni su altri mercati che sul fib non ci sono....
ci devo prendere la mano pero' perche' veder passare ordini di 300/500 contratti a botta mi lascia un po' di sasso....vediamo io ci provo ad analizzarlo tutti i giorni se lupen lo permette di fare in questo post di soli fibbisti.
Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella Vs discussione, ma leggendo di qua e di la, ho notato la discussione.
essendomi annoiato ormai, penso come tutti che fanno intraday, dallo scarso range del ns future, sto facendo paper trading sul EURO BOBL ( /FGBMSP03.EUX) che è identico al BUND e quindi a le stesse condizioni operative....... gia sopra scritte quindi è inutile ripeterle.
Da quel poco che lo conosco , a mio giudizio, potrebbe essere una valida alternativa al mini , almeno su questi livelli di range, considerando che le mie entrate non sono sui high e low, operando con le antiquate
EMA.
Se ritenete continuare il post, potrei essere uno dei VS.
un saluto