Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 giugno
Dan sei un capo,
per non appesantire il post una volta io (non ho piu' il real) prima di copiare il grafico lo restringevo un po' e lo salvavo in formato gif cosi rimaneva leggerissimo
visto che lo hai gia' trattato puoi magari farci un paragone con il nostro monello,
meglio del nostro , piu' pericoloso, piu' monello,
io ho come l'impressione che sia roba da "grandi"........
scusa se rispondo io.....ma se fai il fib dei grandi puoi fare qualsiasi mercato....
se fai il minifib allora il bund è alla portata.....
pensa che ha un range mediodelle ultime 20 sedute che è salito a 0,80 circa. quindi 800 euro di range ma siamo a valori alti....
Dan sei un capo,
per non appesantire il post una volta io (non ho piu' il real) prima di copiare il grafico lo restringevo un po' e lo salvavo in formato gif cosi rimaneva leggerissimo
comunque mi sono attivato i derivati esteri per avere una alternativa valida al minifib....per diversificare....ci possono essere occasioni su altri mercati che sul fib non ci sono....
ci devo prendere la mano pero' perche' veder passare ordini di 300/500 contratti a botta mi lascia un po' di sasso....vediamo io ci provo ad analizzarlo tutti i giorni se lupen lo permette di fare in questo post di soli fibbisti.
il fib lo faccio solo quando sbaglio a cliccare sul book per mettere il prezzo per la compravendita ,
la mia operativita' non mi permette di fare lo sborone con il grande sono allergico agli stop e di secondo nome faccio "medioman" , sia in loss (prudente) che in gain piu' disinibito
visto che lo hai gia' trattato puoi magari farci un paragone con il nostro monello,
meglio del nostro , piu' pericoloso, piu' monello,
io ho come l'impressione che sia roba da "grandi"........
non ricordo molto,
ma e' un derivato come un'altro
all'epoca l'effetto leva era molto alto, lo scarto era di 2 milioni di lire a contratto
ora non so'..
il fib lo faccio solo quando sbaglio a cliccare sul book per mettere il prezzo per la compravendita ,
la mia operativita' non mi permette di fare lo sborone con il grande sono allergico agli stop e di secondo nome faccio "medioman" , sia in loss (prudente) che in gain piu' disinibito
Dan sei un capo,
comunque mi sono attivato i derivati esteri per avere una alternativa valida al minifib....per diversificare....ci possono essere occasioni su altri mercati che sul fib non ci sono....
ci devo prendere la mano pero' perche' veder passare ordini di 300/500 contratti a botta mi lascia un po' di sasso....vediamo io ci provo ad analizzarlo tutti i giorni se lupen lo permette di fare in questo post di soli fibbisti.
Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella Vs discussione, ma leggendo di qua e di la, ho notato la discussione.
essendomi annoiato ormai, penso come tutti che fanno intraday, dallo scarso range del ns future, sto facendo paper trading sul EURO BOBL ( /FGBMSP03.EUX) che è identico al BUND e quindi a le stesse condizioni operative....... gia sopra scritte quindi è inutile ripeterle.
Da quel poco che lo conosco , a mio giudizio, potrebbe essere una valida alternativa al mini , almeno su questi livelli di range, considerando che le mie entrate non sono sui high e low, operando con le antiquate EMA.
Se ritenete continuare il post, potrei essere uno dei VS.
zzzzzzzzzzzzzzz......................volumi da merkatino delle pulci.......piazza affari aspetta l's&p mib per rovesciare le sorti del proprio merkato e aumentare i volumi ??........bha...di certo mi pare che gli attori che partecipano a questo 'gioco' mi sembrano sempre meno...........nella sostanza oggi questo esiguo trading range devono averlo fatto i frequentatori di questa e 3/4 altre chat........si gioca tra noi a ping-pong
senz'altro, ora inizio a cercare la fazenda e seguirlo un po' gia' solo con i mini nd trovo una abissale differenza operativa con il nostro (in meglio naturalmente)