FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 luglio

il system in contro trend basato sui pivot sta funzionando bene, solo che non è continuo, basta che il mercato prenda una direzionale che si mette a perdere...occorrerebbe trovare correttivi

bel problema...il sistema ke uso io lavora proprio poco,2-3 op al mese,e quindi riduce i riski di falsi segnali(in sti giorni mi avrebbe steso....;-)))

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
mappets ha scritto:
strano, il controtrend dovrebbe trovarsi abbastanza a suo agio...

si,ma già è 1 systema ke opera poco,in + secondo me non c'è proprio trend...noto ke "sputa"ordini quando c'è 1 pò di movimento direzionale del mercato,ma essendo ke in sti perdodi di direzione gran poca,lavora ancora meno...

il system in contro trend basato sui pivot sta funzionando bene, solo che non è continuo, basta che il mercato prenda una direzionale che si mette a perdere...occorrerebbe trovare correttivi

con stop e reverse su break nun va uguale?

chevvol di'

cioè se sfora il pivot si ribalta e segue il trend

il metodo classico è quello di usarli come sup e res
nessuno ti impedisce di usarli come breakout

min a 24030 voglio vedere oggi cosa si inventano.....buffonata totale......bel mio bund.....anche se sono duro e lascio sempre il grosso del malloppo sul mercato di ste cose non succedono.....e 100 euro me le regalano "quasi" sempre...

possibile comunque che quando succedono cose così, qualcuno butti in vendita una quantità enorme che il nostro mercatino non riesce ad assorbire in poco tempo e il book collassa per alcuni minuti, finchè non riesce a riassorbire la vendita.

Ditemi cosa ne pensate, grazie

dan24 ha scritto:
min a 24030 voglio vedere oggi cosa si inventano.....buffonata totale......bel mio bund.....anche se sono duro e lascio sempre il grosso del malloppo sul mercato di ste cose non succedono.....e 100 euro me le regalano "quasi" sempre...
Questa volta proprio non so...li hanno presi a tutti i prezzi in maniera
"continua" sia mentre scendeva che mentre risaliva!!
Sono proprio curioso anch'io :-x
Bastardi!!

Lupin
Ma non c'è l'icona del Fuck?

terenzio ha scritto:
possibile comunque che quando succedono cose così, qualcuno butti in vendita una quantità enorme che il nostro mercatino non riesce ad assorbire in poco tempo e il book collassa per alcuni minuti, finchè non riesce a riassorbire la vendita.

Ditemi cosa ne pensate, grazie

che dovrebbero mettere dei correttivi perchè non può succedere di continuo collassi del book.....con oscillazioni di 1500 o peggio di 10000 punti.....non esiste......puo' succedere una volta due ma non con questa continuità....non esiste

Users who are viewing this thread

Back
Alto