FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ciao Arsenio,
allora aprine un altro, medie mobili alla Arsenio, se anche aprissi un ristorante, noi saremmo ospiti fissi :)
Questo fatto delle medie mi è sfuggito, parlavi del gold cross, tra 50 e 200?

ciao
bella idea (anche se so che seleziona, visto il seguito che ha, le operazioni più adatte per postarle in pubblico; secondo me, ha sempre fatto ed è giusto così; certo se decidesse per un arsenioadrenalitico chi direbbe no?) :d:
 
Ultima modifica:

marune

Nuovo forumer
Ciao a tutti,specialmente al padrone di casa. Spero che Arsenio continui a postare la sua operatività altrimenti io me li sogno certi gain.
Io lo seguo con i microfib (ognuno fa quel che può), e questa volta ho gainato solo 2350 punti o giù di lì con un solo contratto perchè mi pareva impossibile che andasse ancora su, ma non mi lamento... certo quando va su e giù è meglio perchè si aggiungono contratti, ma sono più che contento e mi sento di dirgli ancora un grazie. Tanti auguri di buone feste ad Arsenio in primis e poi a tutto il forum, spero che in futuro ci siano meno interventi esterni e divagazioni varie.:babbo:
 

merdina

Opzioni e Futures
Questo è l'unico posto al mondo (che conosco io) in cui s'investe ragionando e con metodo, chi copia senza ragionare è al massimo la brutta copia di qualcuno, così brutta che mette di malumore anche l'originale.
 

eni_student

Nuovo forumer
Arsenio spero di aver capito che ti metti in modalità guerriero e non vuoi avere seguito per non dover pensare anche alla responsabilità del portafoglio degli amici. Torna presto dalla battaglia che ti rivogliamo contadino finanziario al bar a raccontare le proprie avventure in diretta
 

nemo79

Forumer storico
Ciao a tutti.

Arsenio non ha mai scritto che ci abbandonerà o che se ne và. Ha detto una cosa molto coerente e lineare.

Domani lascia scadere il contratto FIB che andrà in gain e questo è il termine dell'operazione con il metodo "Long Fib di Posizione" 5 mediate che ha portato avanti in chiaro scrivendo nel forum.

Poi ha accennato al fatto che proseguirà in privato (non scrivendo sul forum) il suo trade long seguendo le indicazioni delle medie mobili ed i loro incroci che avrà caratteristiche (rischio/rendimento, coperture ecc...) diverse dal metodo "Long Fib di posizione" che non sono propriamente adatte a tutti e per questo non si vuole caricare di responsabilità.

Dal canto mio lo ringrazio pubblicamente per tutte le nozioni che ha dato e che conto darà ancora, ma sempre relativamente al 3D "Long Fib di posizione"

A presto
 

Users who are viewing this thread

Alto