FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

achille

Forumer storico
ciao
il minimo del 9/12 (23940.98), il massimo del 13/12 (24899.20) e il minimo del 20/12 (23353.17) hanno evidenziato una sorta di shake-out che mi ha creato non poca incertezza sulla mia lettura

la cosa che ora mi sembra più probabile è che l'oscillazione dal 29/9 sia tuttora in corso e nella sua fase discendente
è un'interpretazione scivolosa perché la fase discendente era già appena cominciata con il minimo del 9/12 e a quel punto la composizione dell'oscillazione era in un range quasi accettabile per la sua conclusione

tuttavia, prendendo per buona la prima alternativa e considerando di essere tuttora nella fase discendente dell'oscillazione dal 29/9, non è che dal minimo del 9/12 abbiamo fatto moltra strada in questa composizione; abbiamo aggiunto solo un'oscillazione di breve e siamo ora nella seconda
certamente non trovo che sia il momento adatto per intraprendere una posizione
la soglia per sancire la partenza di una nuova oscillazione di medio è attualmente intorno a 24800 e mi aspetto che si abbassi considerevolmente, visto che almeno per ora l'obbiettivo della fase discendente è la violazione del minimo del 20/12
potremmo non arrivarci ma se scarica un po' potrebbe presentarsi una soglia già interessante

senza arsenio però ...... sono .....
ciao
 

Chip

Forumer attivo
Vediamo se con una foto riusciamo a far tornare Arsenio Lupin... Tanti auguri a tutti!!!!!
1e2c1f8a40f3c8c63ce3604749b3ee43--arthur-davidson-william-harley.jpg
 

Titan

Nuovo forumer
la Indian ....non l'harley.... :wall::wall::wall::wall:... e non rispondete"che differenza c'e'?" ..perche' se no non lo rivediamo piu':rotfl:

auguri a tutti ( in ritardo ):ciao:
Ciao

la Indian pagò caro il fatto di dedicare tutta la (poca ... circa 4.500 esemplari/anno) produzione alle forze armate americane ed i rivenditori (americani) avendo i negozi vuoti si rivolsero all'Harley... mannaggia loro...

ciao

M
 

Users who are viewing this thread

Alto