Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
ancora tutto da decidere.....

1300906527lyxoretfxbearftsem.png
 

gauro

Nuovo forumer
allora si acquista o no? ormai sono 5 giorni consecutivi al rialzo!!! sarebbe ora che dite??? ciao a tuttiù
 

gauro

Nuovo forumer
allora che si fa? tu che dici ? ,ma io penso che , se deve salire ... storna un po' e poi risale (parlo di indice , ) quindi dopo 5-6 giornate di rialzo....
si vede oggi e se non è oggi sara' lunedi? insomma comprare ora , nonostante gli indicatori e uant'altro dicono su per vari motivi tecnici d,di supporti o resistenze trend etc.. che dici grazie cio ciao
 

luigileo

Forumer storico
allora che si fa? tu che dici ? ,ma io penso che , se deve salire ... storna un po' e poi risale (parlo di indice , ) quindi dopo 5-6 giornate di rialzo....
si vede oggi e se non è oggi sara' lunedi? insomma comprare ora , nonostante gli indicatori e uant'altro dicono su per vari motivi tecnici d,di supporti o resistenze trend etc.. che dici grazie cio ciao


ciao gauro, vedi di non fare confusione questo e' xbear sale se indice scende e viceversa....ora riepilogando nel brevissio (parlo di trend orario) potrebbe rimbalzare (e quindi l'indice scendere) mentre nel medio xbear e' al ribasso e indice al rialzo....poi nessuno mai ti dira' se comprare o vendere questo decidilo tu.....:up::up::D:D
 

gauro

Nuovo forumer
ciao gauro, vedi di non fare confusione questo e' xbear sale se indice scende e viceversa....ora riepilogando nel brevissio (parlo di trend orario) potrebbe rimbalzare (e quindi l'indice scendere) mentre nel medio xbear e' al ribasso e indice al rialzo....poi nessuno mai ti dira' se comprare o vendere questo decidilo tu.....:up::up::D:D


sei gentilissimo grazie ;nel brevissimo "orario" quindi dici se oggi ti scende un po' (indice ftse mib) vendi etf xbear che poi sicuramente lun -mart (breve) torna a salire ftse mib e quindi perdi con xbear? giusto ? .. ma comunque i livelli quali sono ? secondo te dove arriva indice max entro giugno? io pensavo a max 24500 ma.. sinceramente credevo (chissa'?) ce si riappoggiasse l'indice sui 21000 forse anche 20000 .. prima di ripartire verso massimi 23500-24500.... che ne pensi ? ciao grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto