Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (6 lettori)

skysky

Forumer attivo
xber acquistone

acquistone su xber io sto pensando di rientrare short
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    34,3 KB · Visite: 116

excuseme

Forumer storico
dopo un ora....
io sono uscito portando a casa la pagnotta.....sei entrato excuseme ?

Si,
dopotutto c'è un T+1 che si deve impostare,
gli indicatori oramai sembrano confermare
e tra ieri e oggi abbiamo avuto (mi sembra) un doppio massimo.
Il mio sbaglio l'ho già fatto,
quindi mi sembra che le condizioni ci siano tutte!

E allora, come del resto avevo già fatto ieri, per poi uscire (di senno),
mi sono riposizionato Short. :)

Ovviamente Short di Indice!
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ultima chiamata per il 3°T+1 (17°gg)

Rapidissimo aggiornamento.

Con l'ultimo impulso ribassista (rialzista di indice) di stamane hanno generato segnale di inversione sul ciclo Intermedio di XBR.

Fate il vostro gioco.
 

Allegati

  • T-1.GIF
    T-1.GIF
    80,1 KB · Visite: 148
  • T+1.GIF
    T+1.GIF
    85,8 KB · Visite: 128

Elico64

Forumer storico
Dunque Elico, niente minimo (dell'indice) per la settimana tra il 12 e il 19 dicembre?

Ciao Corvo :)

nulla è cambiato, ma preso atto che il minimo dell'indice del 25Nov soddisfava tutte le caratteristiche per la chiusura di un T+3 (ho speso fiumi di parole in tempi non sospetti....), considerati i 2500pt up ed il fatto che anche i prezzi, stamane, hanno confermato la svolta sul ciclo Intermedio di FTSEMIB, parleremo di un minimo relativo che posizioneremo "idealmente" tra i 14800 e 15200pt indice. Come al solito, comunque, saranno tempo/prezzi ed oscillatori a decretarne la conclusione

Buon ponte a tutti!!

:ciao:
 
Ultima modifica:

Barat

Forumer attivo
cavolo sono uscito troppo presto......
elico cosa intendi per :
rialzo-ribasso-(rialzo/ribasso)-(ribasso)

Credo che intenda che abbiamo avuto un ciclo al rialzo e uno al ribasso, quello partito potrà esser sia al rialzo che al ribasso, e quello che seguirà sarà sicuramente al ribasso.

Se si tratta di ultimi cicli di fine annuale allungato potrebbe anche esser più probabile che anche quello partito finisca al ribasso.

Spero di averci capito qualcosa e di essermi spiegato. Poi per possibili finestre temporali di min e di max con annessi valori attendiamo Elico e Aivojen per una strategia legata alle opzioni.

Vi leggo spesso ma non intervengo per non dire minkiate, un zaluto a tutti e complimenti per la trasmissione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto