Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si,
dopotutto c'è un T+1 che si deve impostare,
gli indicatori oramai sembrano confermare
e tra ieri e oggi abbiamo avuto (mi sembra) un doppio massimo.
Il mio sbaglio l'ho già fatto,
quindi mi sembra che le condizioni ci siano tutte!
E allora, come del resto avevo già fatto ieri, per poi uscire (di senno),
mi sono riposizionato Short.
nulla è cambiato, ma preso atto che il minimo dell'indice del 25Nov soddisfava tutte le caratteristiche per la chiusura di un T+3 (ho speso fiumi di parole in tempi non sospetti....), considerati i 2500pt up ed il fatto che anche i prezzi, stamane, hanno confermato la svolta sul ciclo Intermedio di FTSEMIB, parleremo di un minimo relativo che posizioneremo "idealmente" tra i 14800 e 15200pt indice. Come al solito, comunque, saranno tempo/prezzi ed oscillatori a decretarne la conclusione
Credo che intenda che abbiamo avuto un ciclo al rialzo e uno al ribasso, quello partito potrà esser sia al rialzo che al ribasso, e quello che seguirà sarà sicuramente al ribasso.
Se si tratta di ultimi cicli di fine annuale allungato potrebbe anche esser più probabile che anche quello partito finisca al ribasso.
Spero di averci capito qualcosa e di essermi spiegato. Poi per possibili finestre temporali di min e di max con annessi valori attendiamo Elico e Aivojen per una strategia legata alle opzioni.
Vi leggo spesso ma non intervengo per non dire minkiate, un zaluto a tutti e complimenti per la trasmissione