Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Elico il mio sistema (analisi tecnica) mi da vincolo riba settimanale per isp eni e generali, vincolo rialzista per enel e ucg che sta nel mezzo...mi farebbe strano vedere l'indice sopra 16200-16400...

l'indice è come ucg ancora in terra di nessuno come anche il dax mentre gli americani hanno vincolo riba come cac e eurostoxx

per vincolo riba intendo che non dovrebbero andare sopra il max della settimana prima...(statisticamente nel 90% dei casi)

insomma un bel macello! vediamo che ci racconta il mercato...

certo che un t-1(sull'indice) già riba ci consegnerebbe 15 giorni pesantini...

Attenzione. Non ho asserito che sarà certo che ri-vedremo quei livelli, ma non mi stupirei se lo facessero.

La mia view rimane moderatamente ribassista per l'indice nel medio termine.

Attenzione. Non ho asserito che sarà certo che ri-vedremo quei livelli, ma non mi stupirei se lo facessero.

La mia view rimane moderatamente ribassista per l'indice nel medio termine.
tranquillo Elico era una mia osservazione sul weekly...nella mia testa mi aspettavo 15400-15500 per domani e poi eventuale scollinamento di 16200 la prossima...(questo sull'incrocio delle tue analisi e delle mie)...stamattina mi avevano sorpreso alquanto...

Dopo circa 19h circa di sviluppo hanno lanciato un nuovo T-2

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    76 KB · Visite: 146
Con questa configurazione sul T-1 non dovrebbe essere ammesso un T-3 in configurazione rialzista.

Vedremo domani, situazione nei bassi strati ciclici non lineare. Potrebbe essere il cambio ritmo che mi attendevo.

Buona serata.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,2 KB · Visite: 154
tranquillo Elico era una mia osservazione sul weekly...nella mia testa mi aspettavo 15400-15500 per domani e poi eventuale scollinamento di 16200 la prossima...(questo sull'incrocio delle tue analisi e delle mie)...stamattina mi avevano sorpreso alquanto...

E' la stessa cosa che pensavo anch'io. Vedremo strada facendo, per il momento dato che non ho chiara la direzione resto in attesa.

Buongiorno a Tutti..
Complimenti ad Elico per la chiarezza e la lucidità del pensiero,ma soprattutto per la cortesia e la disponibilità,doti ancor più rare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto