Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Io direi di abbandonarla quell'ipotesi, non innamoratevi oltremodo di una teoria.

Ora, preso atto che il 4°T+1 dovrà produrre il suo massimo sforzo rialzista nel 1°25% del suo sviluppo, concentriamoci su questo nuovo scenario.

assolutamente!:up:
quindi dovremmo avere max probabile tra domani pomeriggio e lunedì mattina presto

Io direi di abbandonarla quell'ipotesi, non innamoratevi oltremodo di una teoria.

Ora, preso atto che il 4°T+1 dovrà produrre il suo massimo sforzo rialzista nel 1°25% del suo sviluppo, concentriamoci su questo nuovo scenario.

ma non avrebbe tempo fino entro il 50%?

cmq il 25% dovrebbe voler dire entro il 1° t-1, giusto? e se è cominciato oggi, deve essere al rialzo e l'ultimo giorno deve essere ribassista dovrebbe voler dire entro venerdì...

e sull'xbear un tracy ribassista attaccato al t+1 corrente...

tanto per vedere se c'ho capito qualcosa, come target indice dovrebbe avere sopra i 16200 entro oggi e sopra il max di oggi entro venerdì...

ma non avrebbe tempo fino entro il 50%?

cmq il 25% dovrebbe voler dire entro il 1° t-1, giusto? e se è cominciato oggi, deve essere al rialzo e l'ultimo giorno deve essere ribassista dovrebbe voler dire entro venerdì...

e sull'xbear un tracy ribassista attaccato al t+1 corrente...

tanto per vedere se c'ho capito qualcosa, come target indice dovrebbe avere sopra i 16200 entro oggi e sopra il max di oggi entro venerdì...

Perchè dovrebbe essere iniziato oggi il T-1 di indice? E il minimo del 30, non lo consideriamo?

Per l'XBEAR, come ampiamente riportato nei giorni scorsi, T-1 (fatto!) o, al massimo, Tracy in configurazione ribassista a completamento del ciclo Intermedio.

T-1 xbear

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,5 KB · Visite: 155
Come è messo l'SPX?!?

Premetto che non lo seguo nel dettaglio, ciò nonostante un'occhiata agli amici a stelle e striscie va sempre data....non fosse altro che muovono più o meno tutto il mondo.

Dal 13Gen l'SP500 è entrato nel 3°ciclo T+1 che compone il ciclo Intermedio in essere dal minimo del 25Nov.

Interessante notare come il movimento correttivo delle ultime sedute, ed in particolare il low del 30Gen, abbia vìolato al ribasso il minimo conclusivo del 1°Tracy (segmento bianco tratteggiato).

Vi ricordate a che segnale ciclico corrisponde e quale movimento ci attende nel brevissimo periodo (2/3 sedute)? :)

PS: se il nostro posizionamento ciclico è corretto......

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    78,1 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto