Elico64
Forumer storico
1° target raggiunto
Buongiorno,
dato il profondo movimento ci aggiorniamo sul close per capire se saremo in area di max per il ciclo T+2.
A più tardi!

Buongiorno,
con il minimo delle 12:44 del 9Mar scorso siamo entrati nel 3°Tracy (ciclo a 6/8gg) di questo 1°ciclo mensile (T+2). Un Tracy che collocherei come 2°di un T+1 iniziato sul minimo del 1°Marzo.
Un conteggio questo che potrebbe far storcere il naso ai miei colleghi (ciclisti) puristi, ma tant'è che a distanza di una settimana i dubbi permangono circa la composizione del 16gg.
Per facilità avrei potuto considerare il minimo del 9Mar come minimo del 1°ciclo T+1, dopo 13 barre daily, ma c'è qualcosa che non mi torna in quanto gli oscillatori lasciano ampio spazio ad entrambe le ipotesi.
Vabbè, a parte questi dettagli che al momento non ritengo ciclicamente rilevanti nella dinamica dei prezzi, evidenzio che il max di questo ciclo mensile, a mio modo di vedere, non lo abbiamo ancora visto. Da sottolineare come il 23.6 di Fibo stia fungendo da importante resistenza di breve periodo.
La rottura di tale livello dovrebbe traghettare i prezzi nell'area target già evidenziata in un mio precedente intervento (http://www.investireoggi.it/forum/2049296-post127.html), ovvero area 29.8/30 in primo luogo.
Al prossimo update!
Buon weekend![]()
Buongiorno,
dato il profondo movimento ci aggiorniamo sul close per capire se saremo in area di max per il ciclo T+2.
A più tardi!