PASTELLETTO
Guest
censored
Ultima modifica di un moderatore:
Signori, non sono un trader e assolutamente non campo di trading.
Conosco solo il vs gergo perchè mi sono documentato.
Non so se vi sembrano anche a voi delle "spaventose" simmetrie, quelle che ho evidenziato nei rettangoli grigi che si riferiscono al MACD e allo stocastico del Lyxor levmib (che ho in pt).
Per una vagonata di motivi che non starò qui ad elencare, secondo me, non ci sarà alcun tracollo, ma, appunto, quella simmetria è sconcertante e, nonostante sul breve sia il MACD che lo stocastico segnalerebbero un rialzo il che coinciderebbe con una serie di soluzioni ai "picci" europei delle prox settimane (almeno si spera), sul lungo, quelle simmetrie, mi spaventicchiano.
Voi state short, percui chiedervi se condividente può essere solo un esercizio di stile, però...
Amico mio,
ho la sensazione che tu abbia sbagliato 3D ed argomentazioni. Prova, magari, a leggere i contenuti dei vari interventi e, probabilmente, te ne renderai conto da solo.
Quì non si fa il tifo ne per l'una ne per l'altra posizione.
Il nostro esercizio è solamente quello di cercare di rimanere "in groppa" al Mercato, senza pregiudiziale alcuna.
Ad una manciata di minuti dal close la situazione non è variata sensibilmente.
L'oscillazione T-3 che ha avuto luogo dalle 13:42 si sta apprestando a concludere il 1°sottociclo a 4h ed ha raggiunto, se trattasi di 2°T-3 del T-2 iniziato ieri, il suo top.
Ribadisco, quindi, il concetto che se l'attuale 8h non dovesse concludersi sotto il minimo odierno saremo di fronte (per certo) ad una nuova struttura T-2 e T-1 appartenente, presumibilmente (da confermare), ad un nuovo ciclo a 8gg (Tracy).
Buona serata.
.
Buongiorno,
la vìolazione del minimo dal quale ha avuto inizio l'attuale 8h(T-3) ci dice che questo ciclo a 4h appartiene ancora alla vecchia struttura T-2 in essere dal low dell'11Gen.
Ora, nell'intraday, si aprono 2 scenari:
- Completamento del 2°T-3 in configurazione ribassista il cui termine è previsto, indicativamente, nella finestra temporale 12:00/14:00
- Lingua di Bayer sul 4h propedeutica per l'inizio di una nuova oscillazione a 4gg (T-1). Vi ricordo che con questo 4h ribassista l'attuale T-2 è giunto a 15h di vita e quindi con uno sviluppo temporale compatibile con una struttura ribassista. Ritengo quindi consistente l'ipotesi di una lingua.
Fate il vostro gioco!
.
Buongiorno,
la vìolazione del del minimo dal quale ha avuto inizio l'attuale 8h(T-3) ci dice che questo ciclo a 4h appartiene ancora alla vecchia struttura T-2 in essere dal low dell'11Gen.
Ora, nell'intraday, si aprono 2 scenari:
- Completamento del 2°T-3 in configurazione ribassista il cui termine è previsto, indicativamente, nella finestra temporale 12:00/14:00
- Lingua di Bayer sul 4h propedeutica per l'inizio di una nuova oscillazione a 4gg (T-1). Vi ricordo che con questo 4h ribassista l'attuale T-2 è giunto a 15h di vita e quindi con uno sviluppo temporale compatibile con una struttura ribassista. Ritengo quindi consistente l'ipotesi di una lingua.
Fate il vostro gioco!
.
grazie gobbo! attendo il report di domani ma, da buon appassionato, leggo pure i dettagliConsiderando che dal minimo del 3Gen a quello di stamane sono trascorse 60ore circa, che il movimento ribassista ha condotto tutti gli oscillatori in area di minimo e preso atto dell'inizio di una nuova oscillazione a 4gg, possiamo assumere con buona approssimazione (ma non ancora certezza) che il bottom di stamane potrebbe essere identificativo dell'inizio di un nuovo ciclo a 8gg (Tracy).
E' un dettaglio sempre per i soliti appassionati.
Per una panoramica a più ampio respiro vi rimando al consueto report di domani.
Considerando che dal minimo del 3Gen a quello di stamane sono trascorse 60ore circa, che il movimento ribassista ha condotto tutti gli oscillatori in area di minimo e preso atto dell'inizio di una nuova oscillazione a 4gg, possiamo assumere con buona approssimazione (ma non ancora certezza) che il bottom di stamane potrebbe essere identificativo dell'inizio di un nuovo ciclo a 8gg (Tracy).
E' un dettaglio sempre per i soliti appassionati.
Per una panoramica a più ampio respiro vi rimando al consueto report di domani.
grazie gobbo! attendo il report di domani ma, da buon appassionato, leggo pure i dettagli
intanto buon fine settimana!