Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Per concludere il ciclo T+3 manca ALMENO un altro T+1.......anzi, se devo dirla tutta e, preso atto della brevità del precedente ciclo Trimestrale (c'è qualche ciclista che non è ancora sicuro del minimo del 25Nov.....) e del movimento si quì osservato è molto probabile che al 4°T+1 ci attacchino un Tracy o addirittura un altro ciclo a 15gg.

Anche in questo caso, però, è prematuro parlarne oggi. Verifichiamo a quali livelli di ritracciamento giungeremo con il 4°T+1 e poi faremo le opportune considerazioni....

Tanto sempre in area di minimo devono entrare gli oscillatori sul frame a 2gg.....

Ho capito che le sicurezze su cui mi aggrappavo non erano certezze. Grazie Elico e Steffo:up:

Elico quest'ultimo T+1 che dovrà concludere il t+3 non dovrà superare il max di oggi?
Preciso che si stà parlando di INDICE e nn XBEAR

Ultima modifica:
Aggiorno contesto ciclico dopo la 1°ora di negoziazione...

Tornando al contesto ciclico contingente ho la sensazione che sul minimo di stamane si sia completato non solo un T-3 (il 3°) ma anche un T-1 da 3gg.

Conferme a tal proposito giungeranno con l'attuale ciclo giornaliero in configurazione rialzista....

grazie Steffo, ma nei giorni scorsi se non ricordo male c'è stato un accenno di Elico a un possibile top per marzo (parlo di indice) che spiazzerebbe tutti quelli che a marzo si aspettano un minimo profondo. Sarebbe interessante approfondire questa ipetesi e capire cosa dovrebbe accadere perchè prenda sostanza
probabilmente perchè l'indice ha fatto un primo t+3 rialzista, questo in corso a meno di sconvolgiemnti dovrebbe essere rialzista,
il prossimo sarebbe anche il primo del nuovo t+4 di conseguenza dovrebbe avere una discreta forza al rialzo e andare sopra i 17000, se non ricordo male, a marzo dovrebbe anche chiudere il primo t+2 di xbr am su questo l'unico che ti può rispondere e Elico :up:

vedo che elico ti ha già risposto,
e che vi siete scatenati tutti insieme?:lol:

Ultima modifica:
Elico quest'ultimo T+1 che dovrà concludere il t+3 non dovrà superare il max di oggi?
Preciso che si stà parlando di INDICE e nn XBEAR

No, in teoria è libero di ritoccare il top del precedente T+1. Non assegno grandi probabilità di realizzazione però ne ha diritto.

Il vincolo sul 4°T+1 riguarda la sua conclusione.

Buongiorno ragazzi, scusate mi sono perso qualcosa...il 4ç T+1 ribassista è relativo allo xbear...che quindi dovrebbe fare un minimo inferiore a 35,74 di oggi?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto