Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Il 6°T-1 che ha avuto luogo dal low del 2Feb è giunto alla 37°ora di vita.

Dal minimo di stamane è iniziata una nuova oscillazione giornaliera(T-3).

In considerazione del tempo utilizzato dall'attuale T-1 per il suo sviluppo, è ammissibile un ulteriore ciclo a 4h(T-4) in configurazione ribassista oppure un ultimo ciclo T-3, anch'esso ribassista.

Oltre a questa finestra temporale, il movimento in essere diventerebbe un'altra cosa.

Vi rammento che un T-3 di XBR in configurazione rialzista decreterebbe l'inizio di una nuova oscillazione a 4gg(T-1).

Quì si gioca tutto il match. :)


Roby,

preso atto del mio errore di comunicazione della scorsa settimana, siamo giunti, dal punto di vista operativo, ad uno snodo cruciale.

Il crocevia, per il brevissimo periodo, è: decisa reazione dell'XBR oppure continuazione del trend in essere.

In entrambi i casi, forse maggiromente per il 2°caso, dovremmo ritoccare il nostro portafoglio Opzioni.
 

<GM>

Nuovo forumer
Forse sull'indice è iniziato un nuovo Tracy che vediamo se chiude il T dell'XBEAR.
Se si gira subito al ribasso, ok... se no inizio a non capirci più nulla :lol:

Ok, anche il 1° T-3 sembra andato. Gradirei che il prossimo si girasse subito, altrimenti sono ufficialmente nell'opzione "non capirci più nulla" :lol:

L'unico dubbio che ho è quel minimo del 09/01. Parlando di indice non si è chiuso nulla più di un T+2, ma i bancari hanno chiuso sicuramente qualcosa di più grosso. Potrebbe esserci un disallineamento ciclico settoriale.

Pareri Elico?
 

Elico64

Forumer storico
Ok, anche il 1° T-3 sembra andato. Gradirei che il prossimo si girasse subito, altrimenti sono ufficialmente nell'opzione "non capirci più nulla" :lol:

L'unico dubbio che ho è quel minimo del 09/01. Parlando di indice non si è chiuso nulla più di un T+2, ma i bancari hanno chiuso sicuramente qualcosa di più grosso. Potrebbe esserci un disallineamento ciclico settoriale.

Pareri Elico?

Ciao GM,

il mio parere non può far altro che ribadire le considerazioni che feci ad inizio Gennaio con Amadeus, proprio su Unicredit.

Il taglio minimo era un Mensile, ma già allora, per me, ci poteva stare tranquillamente un ciclo Trimestrale.

Oggi (in senso lato) abbiamo quella conferma. :)

Per l'indice è fantascienza far partire più di un T+2 da quella data (anche se rimango allineato e coperto sul T+1).
 

rompicapo

Forumer attivo
per elico64 scusa se ti chiedo questo parere ,sempre con le tue analsi vi sono possibilita di tornare a verso i 15600 -15800 nel volgere di 10 -15 giorni .leggemno un tuo scritto stamani mi e sembrato di capire cosi grazie
 

Elico64

Forumer storico
Ok, anche il 1° T-3 sembra andato. Gradirei che il prossimo si girasse subito, altrimenti sono ufficialmente nell'opzione "non capirci più nulla" :lol:

L'unico dubbio che ho è quel minimo del 09/01. Parlando di indice non si è chiuso nulla più di un T+2, ma i bancari hanno chiuso sicuramente qualcosa di più grosso. Potrebbe esserci un disallineamento ciclico settoriale.

Pareri Elico?

Il buon Trap diceva: "...Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...."

Sai quanti ne ho visti di giornalieri deboli, esplosi poi successivamente?

Magari non sarà questo il caso, ma aldilà di un'ipotesi errata ciò che è importante e che non abbiamo mai avuto un segnale di inversione sul T+1 di FTSEMIB e. quindi, operativamente, dovremmo essere ancora al "riparo".

Ingressi anticipati permettendo.
 

Elico64

Forumer storico
per elico64 scusa se ti chiedo questo parere ,sempre con le tue analsi vi sono possibilita di tornare a verso i 15600 -15800 nel volgere di 10 -15 giorni .leggemno un tuo scritto stamani mi e sembrato di capire cosi grazie

Ciao,

sino a domani in mattinata è ancora valida. Ulteriori minimi dopo questa finestra temporale ne diminuirebbero le probabilità di realizzazione.
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Roby,

preso atto del mio errore di comunicazione della scorsa settimana, siamo giunti, dal punto di vista operativo, ad uno snodo cruciale.

Il crocevia, per il brevissimo periodo, è: decisa reazione dell'XBR oppure continuazione del trend in essere.

In entrambi i casi, forse maggiromente per il 2°caso, dovremmo ritoccare il nostro portafoglio Opzioni.


Ciao Elico,
ti seguo sia su Finanza sia qua e ti faccio i miei complimenti per la tua attività svolta sempre in modo molto professionale e simpatico
non trovo il portafoglio opzioni a cui ti riferisci, lo puoi riallegare?
saluto anche A.Siirto e da vero gobbo mi preparo alla serata di vero calcio
ciao
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico,
ti seguo sia su Finanza sia qua e ti faccio i miei complimenti per la tua attività svolta sempre in modo molto professionale e simpatico
non trovo il portafoglio opzioni a cui ti riferisci, lo puoi riallegare?
saluto anche A.Siirto e da vero gobbo mi preparo alla serata di vero calcio
ciao

Ciao,

attendiamo Siirto con il suo aggiornamento e/o ipotesi di variazione.

Stasera sarà tosta, spero che non torniamo a giocare in 10 (ovvero con Vucinic in campo).
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Roby,

preso atto del mio errore di comunicazione della scorsa settimana, siamo giunti, dal punto di vista operativo, ad uno snodo cruciale.

Il crocevia, per il brevissimo periodo, è: decisa reazione dell'XBR oppure continuazione del trend in essere.

In entrambi i casi, forse maggiromente per il 2°caso, dovremmo ritoccare il nostro portafoglio Opzioni.

Sono stato impegnato tutto il giorno, beh non mi sono perso nulla vero? :D :(

Va beh, vediamo se domattina fa un abandoned baby e poi interveniamo :up:. Situazione interessante e difficile.
 

Users who are viewing this thread

Alto