Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Dici che ci lasciano indietro?
Devono tenere l'€ ancora un po' in quota giusta per fare un favore agli US e a noi?
Perchè pure il DJ non è che abbia scherzato, ormai hanno recuperato tutti...
Non vorrei che ci lasciassero in una lateralizzazione 14000 - 17000 come è successo sopo il 2008 (2009) 18000-23000.

A me francamente importa poco dove si vada, sopra sotto destra o sinistra, mi basta che lo si faccia con criterio, e ultimamente mi sembra scarseggi. Ma magari sono io a scarseggiare. :)

....non aggiorno per "scaramanzia"... :) e dico solo che il 1°T-3 di XBR potrebbe essersi già concluso (vedi anche commento su FTSEMIB). Il resto delle considerazioni le lascio a voi.

Vedremo domani.....in concomitanza della scadenza temporale del 1°ciclo a 8h.

Buona serata!

:ciao:

Io non sono molto scaramantico :(

Beh, ci spariamo questi 1000pt down nei prossimi 6gg? :D
A questa ipotesi, questa sera, il Sig. Mercato dà il 19% di probabilità, paga 5,3 volte la posta e costa 237,5 euro a puntata.
La potremmo chiamare: "Scommessa pazza".
+p16250/02, -p15250/02
Domattina punto 2 quote e butto circa 480-500 paperEuro :lol:

Presupposto ciclico? Questo T+1 ribassista (secondo aspettative).
Si compra dalle 9 alle 10, si vende dalle 14 alle 15 :-o.
Solo paper.

Io non sono molto scaramantico :(

Beh, ci spariamo questi 1000pt down nei prossimi 6gg? :D
A questa ipotesi, questa sera, il Sig. Mercato dà il 19% di probabilità, paga 5,3 volte la posta e costa 237,5 euro a puntata.
La potremmo chiamare: "Scommessa pazza".
+p16250/02, -p15250/02
Domattina punto 2 quote e butto circa 480-500 paperEuro :lol:

Presupposto ciclico? Questo T+1 ribassista (secondo aspettative).
Si compra dalle 9 alle 10, si vende dalle 14 alle 15 :-o.
Solo paper.

Buongiorno Roby e tutti,

ti percepisco bello tonico!! Molto bene! :)

Abbiamo a disposizione 5/7 sedute per rivedere area 15600pt indice (37/37.3€ di XBR causa decay).

Ce la faremo?!? Siamo contro tutti e tutto, una bella sfida ma sempre con metodo....

Mi pare di rivivere il medesimo contesto vissuto sull'ultimo T+1 (il 4°) dell'XBR.

Staremo a vedere.....;)

Buongiorno Roby e tutti,

ti percepisco bello tonico!! Molto bene! :)

Abbiamo a disposizione 5/7 sedute per rivedere area 15600pt indice (37/37.3€ di XBR causa decay).

Ce la faremo?!? Siamo contro tutti e tutto, una bella sfida ma sempre con metodo....

Mi pare di rivivere il medesimo contesto vissuto sull'ultimo T+1 (il 4°) dell'XBR.

Staremo a vedere.....;)

Sì, ma non scrivo più: questa notte mi hanno letto e hanno alzato la posta :D

1328860246schermata20120210a08.47.14.png

Cmq in open, -c165/03, +p16/06 per lo strip oscillante (dobbiamo recuperare il T+1 saltato :)

Sì, ma non scrivo più: questa notte mi hanno letto e hanno alzato la posta :D

1328860246schermata20120210a08.47.14.png

Cmq in open, -c165/03, +p16/06 per lo strip oscillante (dobbiamo recuperare il T+1 saltato :)

Ciao Aivojen,
vediamo se ho studiato bene...l'apertura di stamattina ha configurato un impiccato sull'indice? Apertura più bassa del inimo di ieri?
Grazie e scusate l'ot

Ciao Aivojen,
vediamo se ho studiato bene...l'apertura di stamattina ha configurato un impiccato sull'indice? Apertura più bassa del inimo di ieri?
Grazie e scusate l'ot

L'impiccato non lo vedo, se lo mostri lo commentiamo: IW non mostra la candela daily di ieri :(
Non ha fatto neppure un "abandoned baby" perchè è rientrato nel range di ieri.
Ha però rotto down l'outside di ieri:16555-16850. Target minimo odierno 16400, fattibile 16260. :rolleyes:

Allego l'excel in cui la previsione è stata aggiornata tenendo conto dei giorni di borsa chiusa.
In realtà non è cambiato nulla, tanto le variazioni a borsa chiusa non avevano significato.
Però così forse è più chiaro.

Grazie!
Ne ho fatto versione automatizzata con una macro, per EXCEL 2010 English version (solito warning alla E5, ma non noto problemi).
Ho provato a ridurne da questa una compatibile per Excel 97-2003, non so se funziona!
Praticamente la macro trasla in alto i dati liberando il DAY128 per essere aggiornato manualmente.
Niente di che, ma si potrebbe andare molto oltre, escludendo per esempio i festivi! Cosa che ho già provato, ma ho notato che va in conflitto con le tue impostazioni per i festivi.
Nel caso, c'è l'ho in formato 2010, pronta e da rivedere se tu volessi farlo.

Ciao.
:ciao:

Allegati

Buongiono,

se confermato che siamo nel terzo t-3 del terzo t-1 del quarto t+1 abbiamo vincolo riba per chiusura sotto il minimo di stamane, poi occorre capire se chiude così o farà un quarto t-3 (con vincolo già riba assegnato). a questo punto importante la verifica di chiusura del terzo t-1 (se sotto la partenza a 16237 pone vincolo riba al quarto t-1 altrimenti no).

vi sembra corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto