Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieMonitor bond Telecom Europa VI (gennaio - luglio 2009)
La seconda che hai detto... oddio, intendiamoci: la situazione per il 2012 è piuttosto tranquilla, in quanto, salvo vicende epocali, TDC al 2012 e con il bond pagato dovrebbe proprio arrivarci, se guardiamo agli elementi di cui disponiamo oggi.
Sul piano delle news, c'è da vedere come sbroglieranno la situazione in Ungheria, con la controllata HTCC: e li potrebbero esserci gatte da pelare perché la situazione della liquidità appare problematica in conseguenza del debito assunto con l'acquisto di Invitel lo scorso anno. Probabile che vadano ad una ristrutturazione distressed del debito, oppure che decidano di fare una infusione di cash.
Dipende anche dai covenant del debito di HTCC, che non conosciamo...
Attendo la trimestrale Q4/2008 con una certa impazienza.
Ciao Yak,
l'avevo proposta fra i temi speculativi di breve con questi argomenti, che ripropongo anche qui...
"Va in tagli da 1k, ma è HY ... occhio con le quantità.
Pesa a suo favore il fatto che il proprietario è il gruppo Fidelity (che la ha ricapitalizzata 4-5 volte quando la società generava stabilmente perdite), peraltro fra i soggetti più liquidi sul mercato, che la situazione del leverage è decisamente migliorata dopo il turnaround di circa 2 anni fa...
Però almeno in parte il debito andrà finanziato, fosse anche con i soldi della controllante se non sul mercato... E' lì la scommessa speculativa..."