NON CAPiSCO NEANCHE COS'E'CHE NON CAPISCO!!!!!!

cmq....anche se sul breve faccio schifo.....direi che l'spx prima di vedere i 1360 di erry vedrà i 1435....poi sicuramente mi sbaglio ;)

cmq....anche se sul breve faccio schifo.....direi che l'spx prima di vedere i 1360 di erry vedrà i 1435....poi sicuramente mi sbaglio ;)

vedere ancora in salita il sp500 e' un po' da drogati del trend...cioe' ci si e' fatti prendere la mano..

se pensi che a 1370 Godlman Sachs ha inviato una circolare ai clienti, dicendo che si aspettavano fino al 7% di discesa nei prossimi due mesi ( e' di 15 gg fa)...vedi tu

si ho dato un'occhiata veloce

ma quanto e' il contributo che danno oggi?
fino al 30 giugno è 0.257 al kw prodotto +10% se monti i pannelli europei quindi io con aleo 0.282, dovrei produrre secondo i dati statistici della zona crica 1150kw l'anno per ogni kw montato quindi:
1150x6= 6900
6900x0.282= crica 2000 euro l'anno
quindi un 13% di rendimento e poi c'è lo scambio sul posto
ovvero dall'alba al tramonto produco e consumo
poi dal tramonto all'alba l'energia me la da l'enel
spero di essere stato chiaro:up:

poi, non e' difficilissimo prevedere che la crescita su utili e fatturati sara' piu' lenta degli utlimi mesi..forse nulla

ricordo che IBM sta a 206 dollari..per esempio..

da qui a maggio, un sano investitore, sano di mente..:D uscirebbe dall'azionario o si parerebbe il kulo comprando puts

la storia Italia e' particolare : noi siamo sottoquotati..probabile che i 16000 siano un ottimo zoccolo in caso di discese serie..

vedere ancora in salita il sp500 e' un po' da drogati del trend...cioe' ci si e' fatti prendere la mano..

se pensi che a 1370 Godlman Sachs ha inviato una circolare ai clienti, dicendo che si aspettavano fino al 7% di discesa nei prossimi due mesi ( e' di 15 gg fa)...vedi tu

allora so drogato roby :eek::eek:....

fino al 30 giugno è 0.257 al kw prodotto +10% se monti i pannelli europei quindi io con aleo 0.282, dovrei produrre secondo i dati statistici della zona crica 1150kw l'anno per ogni kw montato quindi:
1150x6= 6900
6900x0.282= crica 2000 euro l'anno
quindi un 13% di rendimento e poi c'è lo scambio sul posto
ovvero dall'alba al tramonto produco e consumo
poi dal tramonto all'alba l'energia me la da l'enel
spero di essere stato chiaro:up:

si, so tutto, non ero aggiornato sui valori che pagano di premio..e sono ben diminuti..ma anche gli impianti costano il 40% di 2 anni fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto