NON CAPiSCO NEANCHE COS'E'CHE NON CAPISCO!!!!!!

gente come il racazzo , arrivera' al punto , stremato che chiudera' tutto con un gran fankulo al ginevrino e via..

vedere ancora in salita il sp500 e' un po' da drogati del trend...cioe' ci si e' fatti prendere la mano..

il candelotto weekly della scorsa settimana chiama altri rialzi roby.....mi attendo un pò di candeline con corpo piccolo leggermente ascendenti prima di scendere....sempre weekly....;)

il candelotto weekly della scorsa settimana chiama altri rialzi roby.....mi attendo un pò di candeline con corpo piccolo leggermente ascendenti prima di scendere....sempre weekly....;)

lassa perde che le cose in A.T. si vedono sempre ...dopo

tu guardi il candellotto...se la prossima settimana sparisce, cercatelo dietro :D

ragiona capso..ma secondo te, questi primi tre mesi sono da dati che andranno a migliorare gli utili ed i fatturati delle aziende nel 1° trimestre???

poi, non e' difficilissimo prevedere che la crescita su utili e fatturati sara' piu' lenta degli utlimi mesi..forse nulla

ricordo che IBM sta a 206 dollari..per esempio..

da qui a maggio, un sano investitore, sano di mente..:D uscirebbe dall'azionario o si parerebbe il kulo comprando puts

la storia Italia e' particolare : noi siamo sottoquotati..probabile che i 16000 siano un ottimo zoccolo in caso di discese serie..

invece sai che credo robbe' che liquidita' e la grande corsa dei bond , siano benzina per le bische

c'e' la distorsione liquidita' che e' un'aspetto nuovo . c'e' il nuovo ordine mondiale in questione

lassa perde che le cose in A.T. si vedono sempre ...dopo

tu guardi il candellotto...se la prossima settimana sparisce, cercatelo dietro :D

ragiona capso..ma secondo te, questi primi tre mesi sono da dati che andranno a migliorare gli utili ed i fatturati delle aziende nel 1° trimestre???

sec me gli utili societari americani migliorano da tempo....ed il mercato lo prezza.....e tra sei mesi saran migliori di adesso.....cmq anche se mi sbagliassi e ci stà........ragiona anche tu........c'è un mare di liquidità e tassi a 0.....bond rendono un candelotto nel kulo.....dove li mettono sti soldi??

o stiamo ancora pensando allo spread? oppure al vix del 2010? o i cds? la prossima volta insegneranno all'investitore bue un altro termine nuovo per spaventarlo.....ma è ancora presto......quindi ripeto....storni si.....krolli nisba per ora.....a meno che la bolla si esprima......ma quella ha bisogno dei +3....non degli 0,5

my opinion naturalmente ;)

invece sai che credo robbe' che liquidita' e la grande corsa dei bond , siano benzina per le bische

c'e' la distorsione liquidita' che e' un'aspetto nuovo . c'e' il nuovo ordine mondiale in questione
ed è quella che ha dopato i mercati la liquidità immessa dalla bce, ma sai bene che questi non si accontenano solo di salire e quando decideranno di fare i gain pure al ribasso vedrai cosa succede:up::up:, poi c'è l'incognita Cina se rallenta so azzi amari per tutte le borse mondiale secondo gli ultimi report il pil a 2 cifre è difficile vederlo pure nel 2012;)

ed è quella che ha dopato i mercati la liquidità immessa dalla bce, ma sai bene che questi non si accontenano solo di salire e quando decideranno di fare i gain pure al ribasso vedrai cosa succede:up::up:, poi c'è l'incognita Cina se rallenta so azzi amari per tutte le borse mondiale secondo gli ultimi report il pil a 2 cifre è difficile vederlo pure nel 2012;)

è quello che ci hanno fatto vedere negli ultimi 5 anni......ma se si fossero stancati? i mercati non salgono da 10 anni:D......e la Cina è un non problema per adesso.......cmq a 1450 copro ilong :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto