nogain Forumer storico 20 Marzo 2012 #81 unlui ha scritto: cazz_o chiudo il long che hanno0 accomodato tutto crudo compreso Clicca per allargare... tanto spazio in su..... ....facessero stornello fino a domani come dice roby sarebbe ancora meglio .....xbr si sfasceranno
unlui ha scritto: cazz_o chiudo il long che hanno0 accomodato tutto crudo compreso Clicca per allargare... tanto spazio in su..... ....facessero stornello fino a domani come dice roby sarebbe ancora meglio .....xbr si sfasceranno
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #82 DRIVE ha scritto: 16900 noi, si chiudono gli xbear e si aspetta il rimbalzo a chiudere il gap di stamattina.. my opinion Clicca per allargare... non posso sto con le mani legate... lo svizzero docet... ormai... 36,45 di pmc preciso 2800 orsetti non mi muovo a costo di pigliarlo in kulo . erry, hai sete?
DRIVE ha scritto: 16900 noi, si chiudono gli xbear e si aspetta il rimbalzo a chiudere il gap di stamattina.. my opinion Clicca per allargare... non posso sto con le mani legate... lo svizzero docet... ormai... 36,45 di pmc preciso 2800 orsetti non mi muovo a costo di pigliarlo in kulo . erry, hai sete?
Allachetichella Forumer storico 20 Marzo 2012 #83 nogain ha scritto: tanto spazio in su..... ....facessero stornello fino a domani come dice roby sarebbe ancora meglio .....xbr si sfasceranno Clicca per allargare... vincoli riba che si stanno attivando nogghio...ocio ai long...
nogain ha scritto: tanto spazio in su..... ....facessero stornello fino a domani come dice roby sarebbe ancora meglio .....xbr si sfasceranno Clicca per allargare... vincoli riba che si stanno attivando nogghio...ocio ai long...
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #84 unlui ha scritto: cazz_o chiudo il long che hanno0 accomodato tutto crudo compreso Clicca per allargare... l'unico che conosco che si è messo long sul dax sopra 7100 sei tu
unlui ha scritto: cazz_o chiudo il long che hanno0 accomodato tutto crudo compreso Clicca per allargare... l'unico che conosco che si è messo long sul dax sopra 7100 sei tu
Giannigas Forumer storico 20 Marzo 2012 #85 ninjaxx ha scritto: non posso sto con le mani legate... lo svizzero docet... ormai... 36,45 di pmc preciso 2800 orsetti non mi muovo a costo di pigliarlo in kulo . erry, hai sete? Clicca per allargare... Anche perchè sei esposto per 53000 euro
ninjaxx ha scritto: non posso sto con le mani legate... lo svizzero docet... ormai... 36,45 di pmc preciso 2800 orsetti non mi muovo a costo di pigliarlo in kulo . erry, hai sete? Clicca per allargare... Anche perchè sei esposto per 53000 euro
DRIVE Massaio di Voghera 20 Marzo 2012 #86 inflazione molto alta in England.. si scarica solo sui prezzi = le azioni
nogain Forumer storico 20 Marzo 2012 #87 Allachetichella ha scritto: vincoli riba che si stanno attivando nogghio...ocio ai long... Clicca per allargare... mah
Allachetichella ha scritto: vincoli riba che si stanno attivando nogghio...ocio ai long... Clicca per allargare... mah
silpla2000 che bello il yo yo 20 Marzo 2012 #88 DRIVE ha scritto: inflazione molto alta in England.. si scarica solo sui prezzi = le azioni Clicca per allargare... hai visto i pannelli che mi hanno montato?
DRIVE ha scritto: inflazione molto alta in England.. si scarica solo sui prezzi = le azioni Clicca per allargare... hai visto i pannelli che mi hanno montato?
Allachetichella Forumer storico 20 Marzo 2012 #89 nogain ha scritto: mah Clicca per allargare... parlo di 3-5 giorni...poi si vedrà...
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #90 Giannigas ha scritto: Anche perchè sei esposto per 53000 euro Clicca per allargare... col quazzo