ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #123 DRIVE ha scritto: 17010 ancora Clicca per allargare... zio porko...non scendono nemmeno con i cannoni...
DRIVE ha scritto: 17010 ancora Clicca per allargare... zio porko...non scendono nemmeno con i cannoni...
Giannigas Forumer storico 20 Marzo 2012 #124 ninjaxx ha scritto: zio porko...non scendono nemmeno con i cannoni... Clicca per allargare... Lunedì sono in Svizzera. Se vuoi passo dal guru e lo gambizzo
ninjaxx ha scritto: zio porko...non scendono nemmeno con i cannoni... Clicca per allargare... Lunedì sono in Svizzera. Se vuoi passo dal guru e lo gambizzo
DRIVE Massaio di Voghera 20 Marzo 2012 #125 Giannigas ha scritto: Lunedì sono in Svizzera. Se vuoi passo dal guru e lo gambizzo Clicca per allargare... pensa se cominciasse ad aver ragione da qui in avanti ( sarebbe anche ora)..altro che gambizzarlo..minimo diventa Santo
Giannigas ha scritto: Lunedì sono in Svizzera. Se vuoi passo dal guru e lo gambizzo Clicca per allargare... pensa se cominciasse ad aver ragione da qui in avanti ( sarebbe anche ora)..altro che gambizzarlo..minimo diventa Santo
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #126 hanno ripreso a sfasciare il dollaro e ho ricaricato sono pieno come un'uovo , zio porco
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #127 Giannigas ha scritto: Lunedì sono in Svizzera. Se vuoi passo dal guru e lo gambizzo Clicca per allargare... ieri era l'inizio della discesa per LUI... su ieri e oggi non posso dire nulla... tempo al tempo...in 3 sedute 1000 pt il nostrano li puo' perdere... diamogli fiducia...
Giannigas ha scritto: Lunedì sono in Svizzera. Se vuoi passo dal guru e lo gambizzo Clicca per allargare... ieri era l'inizio della discesa per LUI... su ieri e oggi non posso dire nulla... tempo al tempo...in 3 sedute 1000 pt il nostrano li puo' perdere... diamogli fiducia...
DRIVE Massaio di Voghera 20 Marzo 2012 #128 unlui ha scritto: hanno ripreso a sfasciare il dollaro e ho ricaricato sono pieno come un'uovo , zio porco Clicca per allargare... pieno di che cosa? perche' letta cosi'..la situazione e' da ribrezzo
unlui ha scritto: hanno ripreso a sfasciare il dollaro e ho ricaricato sono pieno come un'uovo , zio porco Clicca per allargare... pieno di che cosa? perche' letta cosi'..la situazione e' da ribrezzo
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #129 DRIVE ha scritto: pieno di che cosa? perche' letta cosi'..la situazione e' da ribrezzo Clicca per allargare... 10.000 media 7.60
DRIVE ha scritto: pieno di che cosa? perche' letta cosi'..la situazione e' da ribrezzo Clicca per allargare... 10.000 media 7.60
ninjaxx amico del maestro... 20 Marzo 2012 #130 DRIVE ha scritto: pensa se cominciasse ad aver ragione da qui in avanti ( sarebbe anche ora)..altro che gambizzarlo..minimo diventa Santo Clicca per allargare... guardala sul nostrano...dove io sono esposto in leva 2 al ribasso... su quello tanto male non ha fatto... se lo vedi in ottica di medio su wally se mi mettevo short ero disintegrato
DRIVE ha scritto: pensa se cominciasse ad aver ragione da qui in avanti ( sarebbe anche ora)..altro che gambizzarlo..minimo diventa Santo Clicca per allargare... guardala sul nostrano...dove io sono esposto in leva 2 al ribasso... su quello tanto male non ha fatto... se lo vedi in ottica di medio su wally se mi mettevo short ero disintegrato