Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Qualcosa di "brutto" deve accadere...(.o far in modo che accada:d:).....perche' se continuano cosi', e ci si mettono anche i brics a tenere alti greggio e altro......questo stato inflattivo ce lo porteremo avanti per anni......e quindi...o si va a debito ( i cani possono ma noi e gli altri? )...oppure si ferma tutto e si va sotto i ponti....

non vedo altre strade:cool:
Esatto, per qualsiasi ribasso profondo ci vuole un evento particolare, senza quello si continua a salire

"da longhista incallito dico che per i prossimi due/tre mesi circa è meglio stare all'occhio, il fib potrebbe fare una bella correzione"
É un tuo clone?😁
:d: Il senso è che per scendere 2000/4000 punti come penso ci vuole una scusa che ora non mi è chiara, fino ad allora salgono o gigioneggiano e se sei short ti tirano pazzo per due/tre mesi

:d: Il senso è che per scendere 2000/4000 punti come penso ci vuole una scusa che ora non mi è chiara, fino ad allora salgono o gigioneggiano e se sei short ti tirano pazzo per due/tre mesi
....ce ne sarebbero almeno 100 :d:, ma come gia' detto 100 volte , troppi soldi in "giro"...che vanno sui mercati

perche' buttarsi sull obligazionario che mi da un 5-6% ( parlo di robina abbastanza solida ...non dei bond del turgimemichiastan"...quando l'equity rende ( sicuramente?...pare di si..ormai certezza assodata nella testa di tutti:cool:) SEMPRE .....il triplo o il quadruplo?:d:

ma se becchi una bella sberla di qualche mese...e invece di vedere il tuo portafoglio azionario incrementarsi del 10% tutti i mesi.....lo vedi andare in rossoanche solo del 5% tutti i mesi....vedi che ti passa la voglia di andare a finanziarti in banca a debito della stessa percentuale, per continuare a speculare su equity e commodietes:d:...

...e ma poi le banche della finanza , guadagnano , meno si abbassano gli utili, il titolo crolla ...e il manager piange....perche' invece di 20 milioni di dollari di stock , ne porta a casa solo 10:d::rotfl:....e quindi non va bene...

quindi....".consigliare ai clienti di comprare ogni ribasso "...:cool:

vabbe...lasciam perdere queste mie minkiate,

io cmq vedo che tanta voglia di prendersi la responsabilita' per portare i mercati "oltre" non c'e...

l'indicatore di medio lungo mi ha detto sell

insider cani di grosso livello che "si alleggeriscono"

e la cartomante di Cicoria.... :cool::d::corna:

quindi resto di impostazione scioot......ho appena controllato e siam ancora sotto "l'ala" del pipistrello...( questo , a spanne vorrebbe dire un 26500 circa per meta' novembre come target ).....

Conclusioni pratiche: secondo me e ' un po' come quando si fa di tutto per "controllare la scorreggia"......
9 volte su 10 ce la fai ....:corna:

ma se "sbagli"..........ci scappa la "sgommata nella mutanda ":cool::rotfl::d:

stavolta io scommetto sulla sgommata:corna::ciao:

Ultima modifica:
quindi resto di impostazione scioot......ho appena controllato e siam ancora sotto "l'ala" del pipistrello...( questo , a spanne vorrebbe dire un 26500 circa per meta' novembre come target ).....

azz...che candelozzo ...:cool:

che e' successo ?regalano i soldi? o e' finita la guerra?...:cool:

qua mi sa che il "pipistrello" me lo abbattono col drone :confused::d:

cmq...sempre sul medio periodo resto....vedremo...tutto il resto per me non conta:ciao:

P.s e sperem , perche' in pratica me so' magnato quasi tutto il gain...:wall::wall::S

Users who are viewing this thread

Back
Alto