Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
faccio lo scassapalle .........perchè non lasciamo perdere i tristi lidi ferraresi (zanzare...umido ...ecc..) e non ci troviamo in marremma.......magari nelle vicinanze di Massa Marittima ...conosco un ottimo locale appena aperto da 2 giovani ragazzi (lui brasiliano e lei calabrese) carne argentina alla brace ottima, con prezzi eccezionali...abbinato c'è un maneggio di cavalli e tanto spazio all'aperto....con relativi tavoli per fare tutte le conferenze che si vuole.....vicino c'è il mare con meravigliose pinete a gratis e ben attrezzate.....se il caldo diventa insoportabile lì in pineta si sta da Dio.......io l'ho buttata li....
sei proprio sicuro che siano tristi i lidi ferraresi?i lidi sono il trampolino di lancio di belle storie.ho frequentato molto la zona negli anni 80/90 di lido degli estensi , lido di pomposa, lido di spina,marina romea per via della residenza in provincia di Ravenna. senza nulla togliere ad altre zone rimane una zona in espansione e caratteristica. ci sarò se la destinazione è questa:lol:
 

acro26

Nuovo forumer
Scusate la poca presenza

Sono qui dentro uno stanzino incasinato:-x dove ho il pc, ho mille cose da fare e tutti che mi chiamano :invasion: , ho seguito le ultime mail , sembra che la cosa cominci a prendere consistenza, quindi passo all'azione :jack: , divulgazione del meetimg di finanza "investireOggi" posti a sedere solo su prenotazione max 60 :tutti:, ore 13,00 si pranza con i piatti che avete visto nel sito più anche qualche altro su richiesta, la cuoca che ho non ha limiti :eeh: basta saperlo per tempo .
Ciao , vado che già il tempo mi è scaduto , :wall:

www.bagnodorian.it
 

wartburg_12

forumer storico
Sono qui dentro uno stanzino incasinato:-x dove ho il pc, ho mille cose da fare e tutti che mi chiamano :invasion: , ho seguito le ultime mail , sembra che la cosa cominci a prendere consistenza, quindi passo all'azione :jack: , divulgazione del meetimg di finanza "investireOggi" posti a sedere solo su prenotazione max 60 :tutti:, ore 13,00 si pranza con i piatti che avete visto nel sito più anche qualche altro su richiesta, la cuoca che ho non ha limiti :eeh: basta saperlo per tempo .
Ciao , vado che già il tempo mi è scaduto , :wall:

www.bagnodorian.it


Dai che ce la fàmo ! :)

:ola::ola::ola:

p.s. incidentalmente, :) mi sovviene che qualcuno (e non faccio nomi ) ci aveva promesso ricche lezioni in merito a obbligazioni di corporate e quant'altro .... :)

p.p.s. Antò no problem se non ci riesci, io vengo lo stesso :)
 

Imark

Forumer storico
Dai che ce la fàmo ! :)

:ola::ola::ola:

p.s. incidentalmente, :) mi sovviene che qualcuno (e non faccio nomi ) ci aveva promesso ricche lezioni in merito a obbligazioni di corporate e quant'altro .... :)

p.p.s. Antò no problem se non ci riesci, io vengo lo stesso :)

Non credo di farcela infatti... come avevo detto già da tempo, a luglio sarò all'estero per la gran parte del tempo... ;) anche per questo speravo in giugno, poi però le cose sono andate un po' per le lunghe per il reperimento del posto, cose che succedono...

Vuol dire che la ricca lezione sarà propinata in autunno, ad Orvieto... :-o :D
 

Users who are viewing this thread

Alto