stefanofabb
GAIN/Welcome
sei proprio sicuro che siano tristi i lidi ferraresi?i lidi sono il trampolino di lancio di belle storie.ho frequentato molto la zona negli anni 80/90 di lido degli estensi , lido di pomposa, lido di spina,marina romea per via della residenza in provincia di Ravenna. senza nulla togliere ad altre zone rimane una zona in espansione e caratteristica. ci sarò se la destinazione è questafaccio lo scassapalle .........perchè non lasciamo perdere i tristi lidi ferraresi (zanzare...umido ...ecc..) e non ci troviamo in marremma.......magari nelle vicinanze di Massa Marittima ...conosco un ottimo locale appena aperto da 2 giovani ragazzi (lui brasiliano e lei calabrese) carne argentina alla brace ottima, con prezzi eccezionali...abbinato c'è un maneggio di cavalli e tanto spazio all'aperto....con relativi tavoli per fare tutte le conferenze che si vuole.....vicino c'è il mare con meravigliose pinete a gratis e ben attrezzate.....se il caldo diventa insoportabile lì in pineta si sta da Dio.......io l'ho buttata li....