Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (2 lettori)

acro26

Nuovo forumer
Oggi piove

Oggi piove e posso anche stare al pc :D
Comunque la cuoca consiglia un menù predefinito onde evitare lunghe attese e per mangiare tutti assieme :tutti: , io vi proporrei un risotto di pesce oppure uno spaghetto allo scoglio che sono piatti ricchi e completi ,
poi un limoncello e un caffè , nulla di più .
Perchè è caldo e non bisogna appesantirsi troppo.
Chi non ama la pasta o risotto ci sono sempre le insalatone , ma sempre da prenotarsi , per avere tutto fresco :up:

Poi chi sono gli oratori ?
Per una esposizione sulle perpetue sò già che c'è il negus :D

Siccome ci sarà anche gente che non ha mai sentito parlare di
InvestireOggi e finanza sarebbe bello che qualcuno faccia una breve e semplice introduzione :tel: a cosa facciamo e chi siamo .
Ottima occasione per diffondere cultura finanziaria in mezzo alla gente sempre che ci stia ad ascoltare :eek: :lol:.
 

negusneg

New Member
Oggi piove e posso anche stare al pc :D
Comunque la cuoca consiglia un menù predefinito onde evitare lunghe attese e per mangiare tutti assieme :tutti: , io vi proporrei un risotto di pesce oppure uno spaghetto allo scoglio che sono piatti ricchi e completi ,
poi un limoncello e un caffè , nulla di più .
Perchè è caldo e non bisogna appesantirsi troppo.
Chi non ama la pasta o risotto ci sono sempre le insalatone , ma sempre da prenotarsi , per avere tutto fresco :up:

Poi chi sono gli oratori ?
Per una esposizione sulle perpetue sò già che c'è il negus :D

Siccome ci sarà anche gente che non ha mai sentito parlare di
InvestireOggi e finanza sarebbe bello che qualcuno faccia una breve e semplice introduzione :tel: a cosa facciamo e chi siamo .
Ottima occasione per diffondere cultura finanziaria in mezzo alla gente sempre che ci stia ad ascoltare :eek: :lol:.

Bene lo spaghetto allo scoglio :sbava:, ma se conosco bene gli amici che parteciperanno direi che un antipasto di cozze :pozione: e il fritto misto :wow: sono irrinunciabili. Se ci appesantiremo, smaltiremo durante la gara delle biglie (se non c'è Zandegù, va bene anche Taccone :lol:).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Oggi piove e posso anche stare al pc :D
Comunque la cuoca consiglia un menù predefinito onde evitare lunghe attese e per mangiare tutti assieme :tutti: , io vi proporrei un risotto di pesce oppure uno spaghetto allo scoglio che sono piatti ricchi e completi ,
poi un limoncello e un caffè , nulla di più .
Perchè è caldo e non bisogna appesantirsi troppo.
Chi non ama la pasta o risotto ci sono sempre le insalatone , ma sempre da prenotarsi , per avere tutto fresco :up:

Poi chi sono gli oratori ?
Per una esposizione sulle perpetue sò già che c'è il negus :D

Siccome ci sarà anche gente che non ha mai sentito parlare di
InvestireOggi e finanza sarebbe bello che qualcuno faccia una breve e semplice introduzione :tel: a cosa facciamo e chi siamo .
Ottima occasione per diffondere cultura finanziaria in mezzo alla gente sempre che ci stia ad ascoltare :eek: :lol:.
posso già prenotare un insalatona variegata ricca di tonno e un apprendistato sui titoli della nostra patria.puoi aggiungere un fritto misto;)
 

reef

...
Bene lo spaghetto allo scoglio :sbava:, ma se conosco bene gli amici che parteciperanno direi che un antipasto di cozze :pozione: e il fritto misto :wow: sono irrinunciabili. Se ci appesantiremo, smaltiremo durante la gara delle biglie (se non c'è Zandegù, va bene anche Taccone :lol:).

Già inserita proposta al primo post: insalatona o spaghetti allo scoglio e fritto misto per tutti. Come sa bene l'amico acro siamo ottime forchette... :sbava: Se è più comodo non avere troppa roba calda, possiamo (forse...) eliminare gli spaghetti in favore di insalata di mare e/o guazzetto (hanno un ottimo aspetto http://www.bagnodorian.it/index.php?Page=4 ).

Definito il menu non sarebbe male avere anche il costo "all inclusive". Mi raccomando che siano comprese le biglie. Visto che Taccone e Zandegu sono prenotati, mi posso accontentare di Anquetil, Bitossi o Gimondi.
 

negusneg

New Member
(...)Poi chi sono gli oratori ?
Per una esposizione sulle perpetue sò già che c'è il negus :D

Siccome ci sarà anche gente che non ha mai sentito parlare di
InvestireOggi e finanza sarebbe bello che qualcuno faccia una breve e semplice introduzione :tel: a cosa facciamo e chi siamo .
Ottima occasione per diffondere cultura finanziaria in mezzo alla gente sempre che ci stia ad ascoltare :eek: :lol:.

Potrei anche stupirvi con una lezione di asset alloocation... :lol: (made in... negus, of course...).

Quanto ai neofiti... una ragione in più per prevedere un buon fritto misto (e se ci scappano, due cappe sante). :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto