Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Potrei anche stupirvi con una lezione di asset alloocation... :lol: (made in... negus, of course...).

Quanto ai neofiti... una ragione in più per prevedere un buon fritto misto (e se ci scappano, due cappe sante). :clap:

WHAT :-?:-?:-?:-?:-?

.. chiariamo le cose : ALMENO un ignorante ci sarà :clava: ergo per cui, please, se al limite ci insegni le cose semplici ti saremo GRATI ! ( e anche INFERIATI :D ) ... che sò, ti fò degli esempi : vuoi forse insegnarci, anche solo indicativamente, COME leggere i prospetti delle mitiche perpetuals ? è questo che ci dirai ? BENE !!
(ok, è complicato, lo sò, ma magari anche solo una vaga idea, ecchecapperi, così imparo a fare da solo e non ti chiedo più tutto ! ... e poi penso di aiutarmi la digestione con un buon liquorino .... :D acro26 hai sentito ???? :D:D:D )
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Io vengo vorrei sapere se Imark viene con me da Firenze, se no devo organizzarmi diversamente

Ciao Massimo, purtroppo al 90% dovrei essere all'estero per le prime due settimane di luglio, per cui temo di non farcela ... ho poi un breve rientro, e poi sono di nuovo via ...

Se dovesse cambiare qualcosa, ti faccio sapere... e nel caso, ovviamente il posto prenotato sulla limousine c'è sempre... :lol: ;)
 

negusneg

New Member
Inutile dire che sono disponibile a passare dalla stazione di Bologna per caricare qualcuno, se c'è bisogno.

C'è posto per un adulto e due nani :eek: (ho un coupè giapponese... :lol:)
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi purtroppo non potrò esserci al quarto meeting, nonostante non ne avessi perso uno sinora :( . A questo punto se ne riparla in autunno.
 

acro26

Nuovo forumer
Riepiloghiamo i menù :

Spaghetti allo scoglio e fritto misto con 1lt acqua 1/2 di vino frizzantino (molto buono secondo mè :D) bicchierino di limoncello digestivo (che con quello che mangiate ci vuole proprio :lol:)
e caffè 32,5 eu.

Insalatona di verdure e tonno poi fritto misto 1lt. acqua 1/2 di vino frizzantino , limoncello , caffè 26,5 eu.


Poi mi servirebbe qualcuno che si offra di fare un volantino da stampare e da pubblicare sul sito , che come avrete visto (forse) nella pagina degli "eventi" ho già messo qualcosa ma è buttata li in fretta da un amico che mi cura il sito.

Ciao a tutti , ora vado a rifarmi il punto della situazione finanziaria che ho tralasciato in questi giorni...........:help::wall:

Ps. Per il Negus , una esposizione di come ripartire i propri investimenti e perchè , con esempi anche banali è quello che ci vuole !

Poi passiamo alle cose complicate dove comincerranno a levarsi dalle balle tutti quanti per andare a fare il bagno :D:lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
E' un duro colpo

Ragazzi purtroppo non potrò esserci al quarto meeting, nonostante non ne avessi perso uno sinora :( . A questo punto se ne riparla in autunno.

Oh Foli, questo è un duro colpo per me :(. Manca anche Antonio :(.
In più si aggiunge la difficoltà di raggiungere in treno il Lido.
E in più la mia metà che vuole andare al mare per quindici giorni in quel periodo :wall:. Mamma mia, quante difficoltà in piena estate!
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto