FTSE Mib Futures Operatività derivati 6 luglio 2005

Eccomi ancora Fool,
sono stato troppo tempo ospite nell'antro di De Gufis per essermi ostinato ad OLTRANZA nelle mie convinzioni che si sono dimostrate contrarie al mercato per poterti consigliare un simile atteggiamento. Credo piuttosto che sia meglio chiudere e ripensare, rivedere il tutto e affrontare con serenità nuove iniziative soprattutto con la mente sgombra senza dover impegnarsi a rincorrere chissà per quanto tempo una postizione che non ti dà soddisfazione e ti sottrae risorse per gestirla e che magari è contraria a quello che le tue analisi ti porterebbero a fare.
Ciao Bobg

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
sto seguendo la votazione per le olimpiadi 2012... fra poco vi dico! :)

eliminata mosca!

rimangono londra parigi madrid e newyork!

eliminata newyork!!!
chi aveva voglia di beccarsi tutta la macchina organizzativa per i turisti a new york, con terroristi e compagnia bella, con le impronte agli aeroporti ecc?
credo che alla fine tutti preferiscano passare un po' di belle giornata in europa e non a manhattan!!!
penso che vincera parigi... sarebbe uno schiaffo all'america!!!

Fool ha scritto:
mi fate un piacere?
sto provadno a scaricare i dati da sella, ma mi dice sempre che il sito non e' disponibilie. mi dite se e' cosi anche per voi, o se e' un prob del mio pc?

nn mi funziona neanche il dde...

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
sto seguendo la votazione per le olimpiadi 2012... fra poco vi dico! :)

eliminata mosca!

rimangono londra parigi madrid e newyork!

eliminata newyork!!!
chi aveva voglia di beccarsi tutta la macchina organizzativa per i turisti a new york, con terroristi e compagnia bella, con le impronte agli aeroporti ecc?
credo che alla fine tutti preferiscano passare un po' di belle giornata in europa e non a manhattan!!!
penso che vincera parigi... sarebbe uno schiaffo all'america!!!

madrid eliminata!!!

vediamo che i mercati reagiscono!!!

Ultimo ostacolo per i 33.000!

1120646541trend.jpg

ciiiiip ha scritto:
mi accatto una put 32500 luglio a 120 vah

sia mai vada a chiudersi il gap a 640

:look:

anche io me la prendo, ma piu in alto.. ora questo 840 nn mi dice nulla come livello... a te dice qualcosa?

pensa se poi si chiude pure quello a 31875

:-D

mi dice, che per essere un breakout..mi pare troppo moscio

:rolleyes:

se sale sui 983 mi acchiappo anche la put 33000

intanto me la carico sul book

Buondì a tutti.
Vi sono mancato?.....Noi grandi orsi abbiamo avuto qualche gatta da pelare, ma stiamo affilando gli artigli e siamo pronti alla vendetta!
Però per la scadenzina di luglio dubito che andremo sotto i 32500 di nostrano, visto come sono messe le ex MIBO. Se proprio uno volesse rischiare al ribasso +put 33k, -put 32.5k scadenza g5. Se siamo più coraggiosi + put 33.5k -put 32.5.

Users who are viewing this thread

Back
Alto