FTSE Mib Futures Operatività derivati - 9 Dicembre 2004

Salve a tutti.
Poca voglia di commentare. Però un consiglio a dan. Se tanta gente è andata all'estero ci sarà pure un motivo?

christiano ha scritto:
Salve a tutti.
Poca voglia di commentare. Però un consiglio a dan. Se tanta gente è andata all'estero ci sarà pure un motivo?

lo so lo so...infatti non lo faccio quasi mai...da tempo..non so cosa mi sia preso a volerlo shorate quel giorno va be...ho altri problemi adesso (vedi bund)

non sono un'esperto ma mi sento di farvi notare che difficilmente si puo' scendere finche i pesi massimi tengono
Eni Enel e generali reggono la baracca

Perla ha scritto:
DANNNNNNNNNN

sti 4 rialzisti....

abbi fede e conserva qualcosa!!!

ciao mirella...come stai?

la fede l'ho persa....purtroppo in borsa tra euro bund e minifib mi rimane poca roba adesso :cry:

dan24 ha scritto:
Perla ha scritto:
DANNNNNNNNNN

sti 4 rialzisti....

abbi fede e conserva qualcosa!!!

ciao mirella...come stai?

la fede l'ho persa....purtroppo in borsa tra euro bund e minifib mi rimane poca roba adesso :cry:

come sto??
mazzolata ovvio!
scocciata depressa incazzata ... e' inutile che continuo..

poca roba va bene..
difendila il piu' possibile

usa gli stop che purtroppo non usiamo mai
ma non ti fare buttare fuori!!!

un abbraccisimo..
sorriso

avete letto quel che ha detto il ministro del petroli Kuwaitano circa la richiesta di riduzione produzione????
se una dichiarazione del genere fosse uscita a Settembre ora si vedrebbe un - 2 invece ...........
dax e wally a - 1 ... invece per noi occasione d'acquisto in saldo

forse e' meglio andare short su marzo .....

dan24 ha scritto:
me lo sono sempre detto pure io...è che ogni tanto mi ci cade l'occhio sul fib e mi dico ma come diavolo fa a sovraperformare sempre e comunque tutti? prima o poi si dovrà riallineare? neanche per sogno....li mortacci sua

Quando e se riusciremo a chiudere con danni limitati e poi ci mettimo Long, allora vedrai come scende :(

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
me lo sono sempre detto pure io...è che ogni tanto mi ci cade l'occhio sul fib e mi dico ma come diavolo fa a sovraperformare sempre e comunque tutti? prima o poi si dovrà riallineare? neanche per sogno....li mortacci sua

Quando e se riusciremo a chiudere con danni limitati e poi ci mettimo Long, allora vedrai come scende :(

perche' non ti giri subito????????

scherzo ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto