FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (8 lettori)

marofib

Forumer storico
glorius ha scritto:
marofib ha scritto:
glorius ha scritto:
marofib ha scritto:
sarebbe la logica conclusione

bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno :love:
ù



:)

purtroppo non cosi' lungo 1,5 anni....non rende l'idea


così corto ? allora non s'allungherà per ora...rimarrà un po' moscio



:-D

vedro' nel we di scaricare il mib30....spmib quello e'
 

tolstoj

Nuovo forumer
kilman ha scritto:
kilman ha scritto:
glorius ha scritto:
marofib ha scritto:
sarebbe la logica conclusione

bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno :love:

ecco brava... mo s'allunga!! :D

kiRman

aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa???



dovrebbe essere mi pare 15 punti sotto...
kiRman
1132932555anonimo.jpg
 

Ergi 1961

Nuovo forumer
è l'ora del the ..... questa sera è tallonata dal giaguaro visto che va a cuccia alle 19.30 .... quindi tutto concentrato .... se il fib passasse i 520 sai che accelerazione .....
 

kiRman

debosciato senior
tolstoj ha scritto:
kilman ha scritto:
kilman ha scritto:
glorius ha scritto:
marofib ha scritto:
sarebbe la logica conclusione

bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno :love:

ecco brava... mo s'allunga!! :D

kiRman

aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa???



dovrebbe essere mi pare 15 punti sotto...
kiRman

ohibo... non hai scritto niente

e' di nuovo sulla trendona spessa nera... mmmhh... oscillatore neutrale... boh...

kiRman
1132933765anonimo.jpg
 

glorius

Forumer storico
il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
arseniolupin ha scritto:
c'ho mica la pazienza di leggere tutto il post. :)

chi mi fa un sunto del percome questo esodo di sfollati in questa terra ?
eccolo lavori in corso per le prossime 48 ore sul fol...
sul mercato: mercato stanco e atipico ci fà du marroni così fermo nel range di pochi punti ...pronto a prendere il volo o fare una correzione importante :-D :-D
io flat
 

Blackwood

Nuovo forumer
Sentivamo la tua mancanza, Arsenio.......visto che non ti fai più vedere, siamo venuti tutti..... :-D :-D :-D

Paolo, un uccellino mi dice che il Fib difficilmente lo chiuderanno sotto 475.....
 

Users who are viewing this thread

Alto