FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (1 Viewer)

zio_lele

Nuovo forumer
Conte Rinaldo ha scritto:
leon3037 ha scritto:
e diamo fiducia al Conte va....poi però ti vengo a prendere lassù eh...;)


...se qualcuno cortesemente volesse prendere massimo storico del duemila e minimo storico de ddove sapemo tutti, volesse successivamente calcolarne il ritracciamento al 50% e volesse in ultima istanza scriverlo chiaramente sul forum, si farebbe un'idea del perchè ho scritto 5180...


Se poi vogliamo anche pensarla un po' più in la, alla peggio ci andiamo sotto entro mercoledì prossimo, chiusura mensile...


Grazie in anticipo a chi recupererà i dati chiesti...


CR

ola conte

il 50% passa a 5162 di indice
 

kiRman

debosciato senior
leon3037 ha scritto:
ma va va...chiusa per ora una giornata da incubo...una volatilità massacrante...per fare 3 punti di dax ci sono volute ore...menomale che c'è la febbre a casa e il diluvio fuori altrimenti mi rodeva ancora di più...

:-x :-x :-x

e dai che dieci punti se facevano...

kiRman
 

bufobufo

Nuovo forumer
zio_lele ha scritto:
Conte Rinaldo ha scritto:
leon3037 ha scritto:
e diamo fiducia al Conte va....poi però ti vengo a prendere lassù eh...;)


...se qualcuno cortesemente volesse prendere massimo storico del duemila e minimo storico de ddove sapemo tutti, volesse successivamente calcolarne il ritracciamento al 50% e volesse in ultima istanza scriverlo chiaramente sul forum, si farebbe un'idea del perchè ho scritto 5180...


Se poi vogliamo anche pensarla un po' più in la, alla peggio ci andiamo sotto entro mercoledì prossimo, chiusura mensile...


Grazie in anticipo a chi recupererà i dati chiesti...


CR

ola conte

il 50% passa a 5162 di indice

right
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Conte Rinaldo ha scritto:
leon3037 ha scritto:
e diamo fiducia al Conte va....poi però ti vengo a prendere lassù eh...;)


...se qualcuno cortesemente volesse prendere massimo storico del duemila e minimo storico de ddove sapemo tutti, volesse successivamente calcolarne il ritracciamento al 50% e volesse in ultima istanza scriverlo chiaramente sul forum, si farebbe un'idea del perchè ho scritto 5180...


Se poi vogliamo anche pensarla un po' più in la, alla peggio ci andiamo sotto entro mercoledì prossimo, chiusura mensile...


Grazie in anticipo a chi recupererà i dati chiesti...


CR

...già fatto...5162,46...

...grazie a tutti...


CR
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un saluto a tutti vecchi e nuovi ..buon W.E.

grazie dell'ospitalita

da Rick71

p.s. Vince' K. grazie
 

bufobufo

Nuovo forumer
glorius ha scritto:
bufobufo ha scritto:
bufobufo ha scritto:
glorius ha scritto:
il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?

c'è questo! :-D :-D :-D
1132934120spfanta.gif

09.gif

bufo ho capito...ti ringrazio....sono quei 280.000 che non mi tornano
se vai un po' indietro ci stanno meglio i 190.000 se è bear è bear vero


scherzi a parte:
1132935340spmib.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto