dan24
Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:dan24 ha scritto:SORAYA1 ha scritto:sergino non c'è ne bisogno ma devi ammettere che è davvero esilerante ..
folle : lascia perdere i tuoi denti da latte
non vanno bene per la mia scorza
quanto alle mibo io ho rt non un tol da casalinga è vedo le quantita e se si compra sul denaro e viceversa
siccome quella mibo c'è l'ho in pt ..... cmq se le hai prese bravo
si fà x dire .....ma resta palese che sei giullarico
hahaha le coperte che compri dopo 1600 pti di discesa enunciale prima non dopo ... sennò è virtual trading
ed invece di usare programmini precostituiti che vendono al pollame telematico studia qualcosa di più serio
gioric tù invece sei simpatico come un calcio nelle pallllleee
continua a spoloquiare senza costrutto è spt leggimi magari impari qualcosa .......visto che tecnicamente sono inapuntabile
basta leggere i 3d editati molto prima con una chiarezza che nessuno puo vantare .
x folle
non so come tu sia fisicamente ma ti assicuro che se tu avessi una ragazza carina beh ti lascio intuire .........
![]()
![]()
pps anche tù avresti molto da imparare è invece fai lo spiritoso bravo
vedi la differenza che c'e' tra me e te? io SO che devo imparare e molto tu no forse...ma poi che quazzo me frega di quello che dici....lascia stare non rispondere neanche e vai da VERITA' che trovi terreno fertile per scaricare il tuo stress.