FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 18 Marzo

SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
sergino non c'è ne bisogno ma devi ammettere che è davvero esilerante ..

folle : lascia perdere i tuoi denti da latte
non vanno bene per la mia scorza

quanto alle mibo io ho rt non un tol da casalinga è vedo le quantita e se si compra sul denaro e viceversa
siccome quella mibo c'è l'ho in pt ..... cmq se le hai prese bravo
si fà x dire .....ma resta palese che sei giullarico

hahaha le coperte che compri dopo 1600 pti di discesa enunciale prima non dopo ... sennò è virtual trading
ed invece di usare programmini precostituiti che vendono al pollame telematico studia qualcosa di più serio

gioric tù invece sei simpatico come un calcio nelle pallllleee
continua a spoloquiare senza costrutto è spt leggimi magari impari qualcosa .......visto che tecnicamente sono inapuntabile

basta leggere i 3d editati molto prima con una chiarezza che nessuno puo vantare .

x folle
non so come tu sia fisicamente ma ti assicuro che se tu avessi una ragazza carina beh ti lascio intuire .........

107961503106.gif

107961514296.gif

pps anche tù avresti molto da imparare è invece fai lo spiritoso bravo

vedi la differenza che c'e' tra me e te? io SO che devo imparare e molto tu no forse...ma poi che quazzo me frega di quello che dici....lascia stare non rispondere neanche e vai da VERITA' che trovi terreno fertile per scaricare il tuo stress.

1079621378mmkkk.gif

il dax sul diagramma orario ha praticamente concluso la spalla dex ora si tratta di vedere se ce la fa a varcare la soglia dei 3906 (sempre di fdaxgiugno si tratta)
:)

dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
sergino non c'è ne bisogno ma devi ammettere che è davvero esilerante ..

folle : lascia perdere i tuoi denti da latte
non vanno bene per la mia scorza

quanto alle mibo io ho rt non un tol da casalinga è vedo le quantita e se si compra sul denaro e viceversa
siccome quella mibo c'è l'ho in pt ..... cmq se le hai prese bravo
si fà x dire .....ma resta palese che sei giullarico

hahaha le coperte che compri dopo 1600 pti di discesa enunciale prima non dopo ... sennò è virtual trading
ed invece di usare programmini precostituiti che vendono al pollame telematico studia qualcosa di più serio

gioric tù invece sei simpatico come un calcio nelle pallllleee
continua a spoloquiare senza costrutto è spt leggimi magari impari qualcosa .......visto che tecnicamente sono inapuntabile

basta leggere i 3d editati molto prima con una chiarezza che nessuno puo vantare .

x folle
non so come tu sia fisicamente ma ti assicuro che se tu avessi una ragazza carina beh ti lascio intuire .........

107961503106.gif

107961514296.gif

pps anche tù avresti molto da imparare è invece fai lo spiritoso bravo

vedi la differenza che c'e' tra me e te? io SO che devo imparare e molto tu no forse...ma poi che quazzo me frega di quello che dici....lascia stare non rispondere neanche e vai da VERITA' che trovi terreno fertile per scaricare il tuo stress.

1079621378mmkkk.gif

uhauha dan fatti meno canne è cambia hobby
questo x te sarà deleterio

nb io ho sempre da imparare
ovviamente non sei tù colui che puo incrementare il mio bagaglio
basta leggere i tuoi interventi le uniche cose interesanti che posti sono le donnine nude il resto è il nulla

uhauha dan fatti meno canne è cambia hobby
questo x te sarà deleterio

nb io ho sempre da imparare
ovviamente non sei tù colui che puo incrementare il mio bagaglio
basta leggere i tuoi interventi le uniche cose interesanti che posti sono le donnine nude il resto è il nulla[/quote]

sei un grande...non ho altro da aggiungere.....

anzi: io non posterò cose interessanti e posso anche essere concorde con te....ma invece te che metti sempre in dubbio tutto e tutti? lascia stare ripeto non ho voglia di far polemica con te...vivi nel tuo stress...e nella tua arroganza...nascosta da un nick nessun problema..son tollerante ma non allargarti troppo. chiaro? ciao e buon lavoro

presi 2 minifib lunghi a 26460 per un eventuale rollaggio dei due gia' in mio possesso su marzo con media 27710
sempre che non riesca a chiuderli in gain entro domani mattina

vilas,quello è un semplice box spread.se fai i conti tra acquisti e vendite vedi che la perdita max è di 2500 punti mibo.ora loth ne ha incassati 3500(ho visto passare una p 29000 a 2600 e credo che sia stato il vulcaniano :D ).ora ne ha 1000 in eccesso per difendere la strategia per 3 mesi.può farlo con vari strumenti,però se usa l'acquisto del pezzo mancante(+c29000 +p26500)e spende meno di mille su giugno lui potrà parcheggiare l'operazione fino a scadenza senza rischio alcuno.
spero di essere stato chiaro.
il centro con mib giugno a 26800 sarebbe stato -c26000-p285000 o strike sotto.lui invece considera probabile il rialzo perchè si è messo a 500 dallo strike sotto e non a 1000/1500.
ciao roberto

arseniolupin ha scritto:
per il week end in arrivo.

organizzo viaggio a Lourdes.

ci sono ancora un paio di posti liberi :rolleyes:

presente sempre con due bund short (indi long su quello che vuoi te)

rob.luc ha scritto:
vilas,quello è un semplice box spread.se fai i conti tra acquisti e vendite vedi che la perdita max è di 2500 punti mibo.ora loth ne ha incassati 3500(ho visto passare una p 29000 a 2600 e credo che sia stato il vulcaniano :D ).ora ne ha 1000 in eccesso per difendere la strategia per 3 mesi.può farlo con vari strumenti,però se usa l'acquisto del pezzo mancante(+c29000 +p26500)e spende meno di mille su giugno lui potrà parcheggiare l'operazione fino a scadenza senza rischio alcuno.
spero di essere stato chiaro.
il centro con mib giugno a 26800 sarebbe stato -c26000-p285000 o strike sotto.lui invece considera probabile il rialzo perchè si è messo a 500 dallo strike sotto e non a 1000/1500.
ciao roberto

chiarissimo
grazie
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto