Operatività derivati.

dimaraz ha scritto:
Ricordo quella giornata...marzo del 2003...a me era andata peggio.....ero long da 1 settimana...ho tenuto duro...ma al primo rimbalzo ho chiuso sui 20900....

Era un livello da doppio minimo.....e da dove si doveva restare long

Poi mi son messo a fare scalping...ma appunto prendi 1 sacco di briciole..e al primo errore ti rimangi tutto.

Ti è arrivata la GIF?

si ma il pc non mi apre l'immagine,stasera la guardo a casa con l'altro

il nasdaq 100 con oggi terzo gap orario in breve tempo
poi ne ha altri in basso dai tempi dei dinosauri

46000 contratti sul dow tipo la domenica di natale
titoli in rilievo

dell e cisco a -2%

cmq un -0,3% sul dow ci sta
a 12900/920 deve testare almeno la mm a 60 min 50 gg

buona serata

dimaraz ha scritto:
quel che mi urta ..è noi positivi...nonostante lo stacco dividendi....e gli altri in calo..
purtroppo vedo dow e russel ai max ... non scendono... comunque ha ragione DRU, appena sfiancati chiuderemo crollerà tutto e resteremo a guardare, è sempre così :( ...
1177342711dow.jpg

1177342736rus.jpg

ormai siamo nell'era della crescita infinita...tutti attendono il parco buoi....ma questi di soldi non ne hanno più....visto che i fondi hanno raccolte sempre negative..e non è che li mettano in borsa in proprio..visto che se così fosse ...ci sarebbero anche discese per prese di profitto...ogni tanto.
Poi, in una società dove ormai la gente comune, per comprare casa fa mutui trentennali pur con tassi al 5% (15 anni fa...i tassi erano al 12%...e nonostante ciò il mutuo lo si faceva per 10 anni)
Ma allora come mai si sale sempre???....forse la spiegazione è che, come certi articoli scrivevano, paesi emergenti (tipo Cina) stanno investendo le enormi plusvalenze che stanno creando nei paesi forti!
Questo è l'ultimo della serie: ora anche la Russia lo farà.

http://www.ft.com/cms/s/7a553420-f289-11db-a454-000b5df10621.html

dimaraz ha scritto:
ormai siamo nell'era della crescita infinita...tutti attendono il parco buoi....ma questi di soldi non ne hanno più....visto che i fondi hanno raccolte sempre negative..e non è che li mettano in borsa in proprio..visto che se così fosse ...ci sarebbero anche discese per prese di profitto...ogni tanto.
Poi, in una società dove ormai la gente comune, per comprare casa fa mutui trentennali pur con tassi al 5% (15 anni fa...i tassi erano al 12%...e nonostante ciò il mutuo lo si faceva per 10 anni)
Ma allora come mai si sale sempre???....forse la spiegazione è che, come certi articoli scrivevano, paesi emergenti (tipo Cina) stanno investendo le enormi plusvalenze che stanno creando nei paesi forti!
Questo è l'ultimo della serie: ora anche la Russia lo farà.

http://www.ft.com/cms/s/7a553420-f289-11db-a454-000b5df10621.html
si, ma quando scendiamo? :help:

discesa!????...ormai è cancellata dal vocabolario borsistico.

Al massimo qualche storno...ma l'inversione di tendenza...se effettivamente quel tipo di articoli è realtà..forse fra qualche anno!!

dimaraz ha scritto:
discesa!????...ormai è cancellata dal vocabolario borsistico.

Al massimo qualche storno...ma l'inversione di tendenza...se effettivamente quel tipo di articoli è realtà..forse fra qualche anno!!

inversione trend; ore 1600 del 07/08/2008 :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto