Operatività derivati.

ho un pò di contratti non long
shhhhhhh vietato nominarlo....

si si in convento a fare giardinaggio

leo ti auguro di chiudere quando avrai il doppio di quello che avevi in perdita
cmq non dire mai nulla alla tua metà...saresti finito,sia che perdi e sia sopratutto se guadagni

-----eddai petrolio a 64,5 e soxx a -0,53%............. :rolleyes:

il nasdaq 2 gap orari per chiuderli deve andare sotto di 100 punti
e l'sp 500 di 30 punti

mi auguro che questa settimana li vedano

il dow tp sul vecchio massimo a 12796

poi si vedrà

innanzitutto suggerirei di vedere la chiusura oraria alle 16:30 e controllare se sarà sui minimi sarà (spero) un bel segnale

ormai qui l'unica analisi da prendere in considerazione per decidere se longare o shortare i mercati è la buona vecchia "analisi monetaria"

istruzioni per "L' Analisi Monetaria"

prendere la classica vecchia monetina...se esce Testa...comprare...se esce Croce ..vendere :lol:

il dow ha chiuso la testa di un POSSIBILE ts ribassista in area 12905
se li rompe dovrebbe chiudere il prossimo a 12840 ma essendo in un trend stralong suggerirei di "gain-are" appena esegue quaòlche triplo minimo a 5 minuti

dalla volatilità che vedo e dai t-bond non dovrebbe scendere di molto però,di solto,almeno 80/100 punti di range li fà :specchio: :rolleyes:
dai dimaraz non essere pessimista. :sad:

DPRU...se mi dai una mail...ti mando un'immagine (il sito accetta max 150 kb..e la mia GIF è + grande)...di quello che sto facendo per far scendere sto mercato

Capitalia 0,22 23-Apr 26-Apr 0,2 SPMIB
Espresso 0,16 23-Apr 26-Apr 0,145 SPMIB
Telecom 0,14 23-Apr 26-Apr 0,14 SPMIB
Banca Italease 0,78 23-Apr 26-Apr 0,49 MIDEX
Recordati 0,185 23-Apr 26-Apr 0,1375 MIDEX
Telecom Italia risp 0,151 23-Apr 26-Apr 0,151 RISP E PRIV

questi i dividendi staccati oggi

dimaraz ha scritto:
DPRU...se mi dai una mail...ti mando un'immagine (il sito accetta max 150 kb..e la mia GIF è + grande)...di quello che sto facendo per far scendere sto mercato

forse non serve...l'ho zippata e mandata come messaggio personale

dimaraz ha scritto:
...immagino. :)

sai come succederà?
succederà che superstressati,spossati dal detenere posizione,si opterà per lo scalping senza andare + nè over ma chiudendo con pochi punti,l'europa chiusa,non davanti alla tv col pc spento a guardare e loro nell'ultima ora ti piazzano un bel -2% con la mattina i futures a -0,5% e l'europa in gap down...e poi arrivederci al long....e noi a guardare e a prendere le briciole...
vedrai se non finirà così.....

cmq sia un sacco di anni fà dopo 9 sedute negative,io superstressato,piazzai un long sul fib over da 20580,la cifra è esatta,l'indomani aprì in gap up a 20800 ed io feci festa.....povero stupido.....fece +10% in un mese!!!!!!!!!
:ops:

oggi non dico che scenda ma che non salga è molto probabile,il nikkei non passa da +1% a piatto per nulla,sono sempre loro che manovrano tutto.... :down:

Ricordo quella giornata...marzo del 2003...a me era andata peggio.....ero long da 1 settimana...ho tenuto duro...ma al primo rimbalzo ho chiuso sui 20900....

Era un livello da doppio minimo.....e da dove si doveva restare long

Poi mi son messo a fare scalping...ma appunto prendi 1 sacco di briciole..e al primo errore ti rimangi tutto.

Ti è arrivata la GIF?

Users who are viewing this thread

Back
Alto