FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 18 maggio 2004 (1 Viewer)

zappolaterra

Forumer storico
cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Blackwood ha scritto:
zappolaterra, se in questi giorni cerco di contare qualcosa sul 60' mi viene il mal di testa tanto è incasinato....ho scelto di entrare short con un po' di certificati e di put sul Dax a 3840 ca di indice la settimana scorsa.
Mi baso sul dayli non avendo l'assillo del tick sul future (e non avendo nemmeno un TOL che me lo dia....). Se l'indice oggi dovesse superare 3829 chiudo tutto.....altrimenti aspetto di vedere dove andrà a sbattere questa 4.

Purtroppo non sono una volpe nell'intraday.... :rolleyes: :rolleyes:

w la sincerità......:) e siamo in due.... :ops: :)
teniamoci aggiornati....
siamo al limite grafico della ending....

1084868221dx5.gif

zappo, perchè fai partire da lì, la tren line inferiore della presunta ending ?
non dovrebbe partire dallo start della 2 ?

correggo, lo start della 3 !!!

verissimo co.co.mi. :eek: :eek:
la 2? lì era l'impostazione di stamane.
non avevo corretto.
scusatemi :ops: :rolleyes:
1084869207dx5.gif
 

Ghibli

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
attilio ha scritto:
questa era una mia hp del giorno 12 che però sto ancora seguendo, e si sposa con hp di blackwood.
buongiorno a tutti. :)

ciao attilio, :)
condivido la tua conta perchè l'"unica accettabile",
ma dobbiamo dire che occorre "molta creatività" per farla, perchè appena scendo di frame non si conta più, ci sto perdendo la testa da 4172.5. :ops:

Peccato sia sul Fib...manco Berlusconi è così bravo nel credere di vedere quel che pensa!!! :-D :-D
 

pietrino

Forumer attivo
Blackwood ha scritto:
Buongiorno.....
Io per il Dax sto seguendo questa ipotesi con i valori dell'indice.....non so quanto valida perchè non mi convincono i 4 giorni in laterale di settimana scorsa....
...se fosse valida, tranquillizzerei Arsenio sui 3470, al limite ne potrebbe prendere altri 2 a 3650 ca. :)
Secondo questa ipotesi siamo in area della 4 cui dovrebbe seguire nei prossimi giorni una 5 al ribasso di circa 150 punti (con lo spannometro.)

Attenzione allo Zew più tardi..
10848665121805041.jpg

sono d'accordo..
la 4 up la conto cosi'
1 26500 26660
2 26660 26595
3 26595 26820
4 26820 in corso targhet 26730 26710
5 targhet 26870 27000
 

arseniolupin

Forumer storico
buondia.


me faccio un caffè , mi vesto e arrivo :)



La lunga coda lasciata verso il basso dalla candela relativa alla seduta di ieri si e' posizionata a cavallo del supporto offerto dalla trend line rialzista tracciata dai minimi del marzo 2003 e passante per quelli del marzo di quest'anno. Anche se il rimbalzo da area 26500 non e' stata sufficiente per disegnare una vera e propria candela di inversione, ad esempio un hammer (la coda e' risultata troppo corta rispetto al corpo) almeno in chiusura di seduta il future un tentativo per invertire la pesante tendenza ribassista di ieri lo ha messo a segno. Non deve essere dimenticato tuttavia il fatto che dopo 5 sedute i prezzi hanno perso il supporto offerto dalla media a 200 giorni, oggi resistenza a 26825/50, ed inoltre il ribasso e' iniziato ieri con un gap che ha saltato direttamente la linea che univa sul grafico intraday i minimi dal 10 al 14 maggio, che si colloca ora come resistenza a 26980/7000. Per il momento e' quindi molto elevato il rischio che la reazione vista ieri in chiusura, e che potrebbe anche continuare oggi, sia solo un return move verso ex livelli di supporto molto significativi, che il mercato potrebbe tentare di riprendere dal basso per poi dirigere nuovamente al ribasso. I minimi di ieri sono stati ad un passo dal 75% di ritracciamento della salita dai minimi di fine marzo, supporto critico a 26460 superato il quale i prezzi potrebbero scendere direttamente a 25835, senza l'interposizione di supporti rilevanti (unico in area 26200). Quindi anche in caso di rottura dei minimi di ieri vi sarebbe un po' di spazio di manovra per tentare la costruzione di una base per un rialzo, fino a 26450, ma tale reazione, sempre che si manifesti, avrebbe connotati molto fragili almeno fino a che area 27mila/27070 non sara' alle spalle. fta.
 

Soraya

Banned
un saluto a tutti gli esoterici surfisti :-D

arsenio hai visto che cultura ??

noi siamo artigianali :-D come dire fuori moda :smile:


ps von orsen è da il mio mp che aprono ombrelli :p

ciao e buon trading a tutti
 

zappolaterra

Forumer storico
pietrino ha scritto:
Blackwood ha scritto:
Buongiorno.....
Io per il Dax sto seguendo questa ipotesi con i valori dell'indice.....non so quanto valida perchè non mi convincono i 4 giorni in laterale di settimana scorsa....
...se fosse valida, tranquillizzerei Arsenio sui 3470, al limite ne potrebbe prendere altri 2 a 3650 ca. :)
Secondo questa ipotesi siamo in area della 4 cui dovrebbe seguire nei prossimi giorni una 5 al ribasso di circa 150 punti (con lo spannometro.)

Attenzione allo Zew più tardi..

sono d'accordo..
la 4 up la conto cosi'
1 26500 26660
2 26660 26595
3 26595 26820
4 26820 in corso targhet 26730 26710
5 targhet 26870 27000

ciao pietrino,
ti vedo con piacere
;) :) :D
 

arseniolupin

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
arsenio hai visto che cultura ??

noi siamo artigianali :-D come dire fuori moda :smile:

io sono fuori moda già da qualche anno :)

ma sopravviveremo lo stesso.

per ora io sono solo spelazzato per benino :rolleyes:
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
arsenio hai visto che cultura ??

noi siamo artigianali :-D come dire fuori moda :smile:

io sono fuori moda già da qualche anno :)

ma sopravviveremo lo stesso.

per ora io sono solo spelazzato per benino :rolleyes:


ma non è proprio il caso di cominciare a vendere call sul dax? magari si racimola qualcosa su maggio, la mia è piu una domanda che un suggerimento, so che ci avrai gia pensato, ma vorrei capire perchè non lo fai.

se "quagliamo" con bregliano vorrei fare qualcosina anche con i krukki....se ne vale la pena e vorrei capirne un pò di piu prima.

ty


lot-aspirante krukko
 

Users who are viewing this thread

Alto