Operatività indici e futures 12 luglio 07

Fernando'S ha scritto:
okkio alla tenuta del Low
...grazie aleale
ottimo lavoro :)

ciao fernando

grazie....
un aiuto.... il mio studio di elliott è ancora agli inizi....
ciò che sta venendo su dal minimo di ieri mi sembra di leggerlo in 3, quindi correttivo....
se è cosi, dopo l'ABC si riscende....

mi confermi che dal minimo di ieri si è saliti in 3 oppure la mia lettura è sbagliata?

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
entro anch'io in questa discussione per imparare
dal minimo di ieri mi sembra tutto in 3, sia a salire sia a scendere
tuttavia mi sembra che può anche essere una 1, dove gli overlap potrebbero essere ammessi; se è così credo che dovrebbe esserci un altro massimo crescente prima di una 2
la mancanza del del nuovo massimo sposterebbe l'interpretazione sull'ABC
sarà così? elliott non è più semplice dei cicli
ma usando i cicli saremmo nel 3° 2hh del giornaliero e dovrebbe salire con una certa forza, tanto più se è partito un tracy

ciao

p.s. per giomf: hai ricevuto l'mp? sei riuscito a raggiungere le informazioni?
se sì, prego

Ciao a tutti

Per quanto riguarda Elliott ritengo si sia saliti in 5 dal minimo di ieri.

61% di ritracciamento passa proprio in area 42000, supporto statico molto importante, nonchè ideale minimo grafico per la spalla destra di un T&S rialzista con neckline in area 250 circa.

Sotto 42000 (41970 per dare un po di margine) nulla viene invalidato, a mio parere, anche se indubbiamente lo scenario sarebbe molto meno sereno.

Saluti

in sostanza, questo 3gg partito ieri sera, o è l'ultimo del vecchio 12gg o è il 1° del nuovo 12gg

attualmente sembra in formazione una Lingua di Bayer con base a 41850 e parte alta a 42295 ( rettangolo = 445 pt ) che alla eventuale rottura proietterebbe il fib a in area 42740

mia personale view di breve

1184230623fib.gif

sull'indice invece di un nuovo massimo per il momento abbiamo realizzato un nuovo minimo
se non parte un pronto rialzo che farebbe rileggere il tutto come un'estensione del 1° 4hh, il giornaliero starebbe già girando al ribasso
ciao

purtroppo ho chiuso a 42060 di nuovo e sto flat.
come sentiment a entro fine giornata dovrei andare long in over.

rispondo velocemente (non ho letto tutto) le conferme le ho su barre a 5 minuti e non è intraday, chiamiamola una posizione veloce.

Ifly* ha scritto:
purtroppo ho chiuso a 42060 di nuovo e sto flat.
come sentiment a entro fine giornata dovrei andare long in over.

rispondo velocemente (non ho letto tutto) le conferme le ho su barre a 5 minuti e non è intraday, chiamiamola una posizione veloce.

siamo andati quasi a braccetto....solo che operando con opzioni ho dovuto tribolare..unico vantaggio...l'entrare a rate...ero entrato in corrispondenza del tuo 43060... incrementato a 43020...alleggerito sui 43070...e chiuso sui 43100 ...almeno la pagnotta l'ho presa

siamo zavorrati...ci muoviamo col freno a mano (non è una novità)..Eni ha il suo peso...ed il rimbalzo dei bancari è misero

è da ieri pomeriggio che sottoperformiamo....ancora oggi un apertura in sintonia con gli altri...ma discesi per primi..e rimaniamo negativi con altri positivi (per alytri intendo sempre Dax e Cac)

Users who are viewing this thread

Back
Alto