Operatività indici e futures 12 luglio 07

Fernando'S ha scritto:
okkio alla tenuta del Low
...grazie aleale
ottimo lavoro :)

ciao fernando

grazie....
un aiuto.... il mio studio di elliott è ancora agli inizi....
ciò che sta venendo su dal minimo di ieri mi sembra di leggerlo in 3, quindi correttivo....
se è cosi, dopo l'ABC si riscende....

mi confermi che dal minimo di ieri si è saliti in 3 oppure la mia lettura è sbagliata?

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
entro anch'io in questa discussione per imparare
dal minimo di ieri mi sembra tutto in 3, sia a salire sia a scendere
tuttavia mi sembra che può anche essere una 1, dove gli overlap potrebbero essere ammessi; se è così credo che dovrebbe esserci un altro massimo crescente prima di una 2
la mancanza del del nuovo massimo sposterebbe l'interpretazione sull'ABC
sarà così? elliott non è più semplice dei cicli
ma usando i cicli saremmo nel 3° 2hh del giornaliero e dovrebbe salire con una certa forza, tanto più se è partito un tracy

ciao

p.s. per giomf: hai ricevuto l'mp? sei riuscito a raggiungere le informazioni?
se sì, prego

Ciao a tutti

Per quanto riguarda Elliott ritengo si sia saliti in 5 dal minimo di ieri.

61% di ritracciamento passa proprio in area 42000, supporto statico molto importante, nonchè ideale minimo grafico per la spalla destra di un T&S rialzista con neckline in area 250 circa.

Sotto 42000 (41970 per dare un po di margine) nulla viene invalidato, a mio parere, anche se indubbiamente lo scenario sarebbe molto meno sereno.

Saluti

in sostanza, questo 3gg partito ieri sera, o è l'ultimo del vecchio 12gg o è il 1° del nuovo 12gg

attualmente sembra in formazione una Lingua di Bayer con base a 41850 e parte alta a 42295 ( rettangolo = 445 pt ) che alla eventuale rottura proietterebbe il fib a in area 42740

sull'indice invece di un nuovo massimo per il momento abbiamo realizzato un nuovo minimo
se non parte un pronto rialzo che farebbe rileggere il tutto come un'estensione del 1° 4hh, il giornaliero starebbe già girando al ribasso
ciao

purtroppo ho chiuso a 42060 di nuovo e sto flat.
come sentiment a entro fine giornata dovrei andare long in over.

rispondo velocemente (non ho letto tutto) le conferme le ho su barre a 5 minuti e non è intraday, chiamiamola una posizione veloce.

Ifly* ha scritto:
purtroppo ho chiuso a 42060 di nuovo e sto flat.
come sentiment a entro fine giornata dovrei andare long in over.

rispondo velocemente (non ho letto tutto) le conferme le ho su barre a 5 minuti e non è intraday, chiamiamola una posizione veloce.

siamo andati quasi a braccetto....solo che operando con opzioni ho dovuto tribolare..unico vantaggio...l'entrare a rate...ero entrato in corrispondenza del tuo 43060... incrementato a 43020...alleggerito sui 43070...e chiuso sui 43100 ...almeno la pagnotta l'ho presa

siamo zavorrati...ci muoviamo col freno a mano (non è una novità)..Eni ha il suo peso...ed il rimbalzo dei bancari è misero

è da ieri pomeriggio che sottoperformiamo....ancora oggi un apertura in sintonia con gli altri...ma discesi per primi..e rimaniamo negativi con altri positivi (per alytri intendo sempre Dax e Cac)

Users who are viewing this thread

Back
Alto