Operatività indici e futures 12 luglio 07

achille ha scritto:
sull'indice invece di un nuovo massimo per il momento abbiamo realizzato un nuovo minimo
se non parte un pronto rialzo che farebbe rileggere il tutto come un'estensione del 1° 4hh, il giornaliero starebbe già girando al ribasso
ciao

scusa sempre per capire ma non potrebbe esserci uno sforamento di 4-5 ore sul tracy -1 che porterebbe la sua partenza verso le 14-15 di oggi... vado con i vostri conti ovviamente.. e per capire bene.... io vedo un timidissimo long... senza forza per il momento... sul brevissimo e flat sul giornaliero.... grazie per la risposta in anticipo

nel brevissimo (una mezz'ora) la tenuta di 41671 e preferibilmente il superamento di 41806 conferma l'estensione del 1° 4hh fino alle 10:58 e la partenza dallo stesso punto del 3° intraday
il rialzo è ancora interlocutorio fino al superamento di 41960 atteso entro un paio di ore; il mancato superamento avvierebbe ad una flessione per la chiusura del giornaliero un po' anticipata
la violazione di 41671 entro il 3° intraday (con o senza il nuovo massimo) farebbe nascere il sospetto di un troncamento in arrivo per il giornaliero (mancanza o brevità dell'ultimo intraday)
ciao

lnanetti ha scritto:
scusa sempre per capire ma non potrebbe esserci uno sforamento di 4-5 ore sul tracy -1 che porterebbe la sua partenza verso le 14-15 di oggi... vado con i vostri conti ovviamente.. e per capire bene.... io vedo un timidissimo long... senza forza per il momento... sul brevissimo e flat sul giornaliero.... grazie per la risposta in anticipo
la mia lettura è riferita solo al giornaliero in corso
tendenzialmente sto considerando questo giornaliero partito alle 13:39 di ieri come il primo di un nuovo tracy e la sua chiusura dovrebbe verificarsi intorno alle 14
come ho detto nel post precedente potrebbe manifestarsi un rischio di troncamento che però non farebbe necessariamente spostare l'orario della chiusura, ma solo la composizione del giornaliero in cicli intraday
è abbastanza importante per coglier la partenza di un nuovo giornaliero
ciao

scusa, aggiungo ora che ho capito meglio la tua osservazione
la partenza del nuovo tracy-1 sarebbe stata spostata solo se per la chiusura del 1° 4hh del giornaliero in corso avessimo violato 41531, cosa che al momento mi sembra superata

achille ha scritto:
nel brevissimo (una mezz'ora) la tenuta di 41671 e preferibilmente il superamento di 41806 conferma l'estensione del 1° 4hh fino alle 10:58 e la partenza dallo stesso punto del 3° intraday
il rialzo è ancora interlocutorio fino al superamento di 41960 atteso entro un paio di ore; il mancato superamento avvierebbe ad una flessione per la chiusura del giornaliero un po' anticipata
la violazione di 41671 entro il 3° intraday (con o senza il nuovo massimo) farebbe nascere il sospetto di un troncamento in arrivo per il giornaliero (mancanza o brevità dell'ultimo intraday)
ciao

grazie esaustivo e chiaro.... comunque siamo ancora in terra di nessuno... :(

Fernando'S ha scritto:
mia personale view di breve

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1184230623fib.gif

x Fernando

l'attrattore Low a 42030 ha funzionato visto che dopo un laterale si è risaliti dopo le 11 fino a 43140 (soliti 100 punti alla Fernando)...mo però ci siam tornati (mentre tutte le altre restano positive).....hai una qualche statistica su quante volte ul attrattore può fare da supporto in una giornata?

Thanks

Aggiornamento 12gg

.... se sarà Lingua di Bayer rialzista, dovremmo trovare un aumento dei volumi sul 2° minimo che dovrebbe fare in area 41800/41900.... penso nella giornata di domani....

io direi che il rialzo da 41671 non è stato convincente
superare 41960, ma anche 41806 e perfino 41771 diventa difficile per oggi
ciao

Se supera 42140 darei partito il giornaliero e probabilmente anche il tracy.
Al momento puo ancora tutto, io sempre long da ieri e ancora a suffri.
Almeno io l vedo cosi.

Byee

achille ha scritto:
pardon

per oggi intendo entro la fine del giornaliero

Users who are viewing this thread

Back
Alto