Operatività indici & futures 17 settembre 07

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 39515 38925
iDax 7551 7467 ci7,3
iNasdq100 1497 1486 ci8,5
.....il mio feeling è sempre short in accordo con previsioni e sistemi

1189926860fib.gif

Petizionatore6710 ha scritto:
Con i "ci" così belli alti possiamo ipotizzare che lavoreranno gli ATTRATTORI LOW ?

buona settimana a tutti!
oggi verso le 13 parte un nuovo ciclo a 4gg :up: , la seconda metà del tracy partito lunedì 10 settembre (e che, molto probabilmente, è stato anche l'inizio del nuovo ciclo ad 1 anno).
i cicli dicono minimo di giornata stamattina in prossimità del min di ven (38800). nel pomeriggio gran salita.
il grosso del guadagno sarà pertanto aprire una posizione long quanto più vicina a zona 38800. il max di giornata è atteso in chiusura

Ciampa ha scritto:
buona settimana a tutti!
oggi verso le 13 parte un nuovo ciclo a 4gg :up: , la seconda metà del tracy partito lunedì 10 settembre (e che, molto probabilmente, è stato anche l'inizio del nuovo ciclo ad 1 anno).
i cicli dicono minimo di giornata stamattina in prossimità del min di ven (38800). nel pomeriggio gran salita.
il grosso del guadagno sarà pertanto aprire una posizione long quanto più vicina a zona 38800. il max di giornata è atteso in chiusura

ciampa io ti seguiro' :D
ho la bussola sfasata ( sara' colpa del trading range) ma ho visto che ci prendi sempre.. :up:

allora vado a lavorare e mi ricollego alle 13.. poi vedro ' :)

Facile scriverlo quando sta a 700. Eheh

Battute a parte ho cercato l'ingresso in area minimo. Non è andata bene, ma penso di riuscire a gestire la posizione senza grossi problemi

FeRR@ ha scritto:
Facile scriverlo quando sta a 700. Eheh

Battute a parte ho cercato l'ingresso in area minimo. Non è andata bene, ma penso di riuscire a gestire la posizione senza grossi problemi

quando tocca un min importante la velocità rallenta: si vede il book che s'addormenta. poi si aspetta a vedere se fa max e min cresc. comunque io sono long da 38735

lo STOP si mette 50p sotto il min di oggi o del giorno precedente a seconda dei casi

Users who are viewing this thread

Back
Alto