Operatività Indici & Futures - gio 10 lug 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
velocità aggiornata ciclo 2gg

121569775410ocpr3.gif
 

tiz

Forumer attivo
Scusate che news è uscita ora? :lol:

Io credo che l'unica cosa con cui si possano capire i movimenti è il grafico, se si sbaglia direzione la colpa è nostra e solo nostra, vuol dire che non abbiamo letto bene il grafico, non delle news.

A me distraggono pure gli oscillatori, figuriamoci le minchiate di news che escono :lol:
 

orcman

Forumer attivo
tiz ha scritto:
Scusate che news è uscita ora? :lol:

Io credo che l'unica cosa con cui si possano capire i movimenti è il grafico, se si sbaglia direzione la colpa è nostra e solo nostra, vuol dire che non abbiamo letto bene il grafico, non delle news.

A me distraggono pure gli oscillatori, figuriamoci le minchiate di news che escono :lol:

Io invece penso che gli omini che tradano sono sempre persone e come tali comunque influenzabili dagli eventi esterni. Come i colombi al Duomo che volano via tutti in una direzione se lanci un sasso nel gruppo...
 

tiz

Forumer attivo
orcman ha scritto:
Io invece penso che gli omini che tradano sono sempre persone e come tali comunque influenzabili dagli eventi esterni. Come i colombi al Duomo che volano via tutti in una direzione se lanci un sasso nel gruppo...


Certo che sono influenzabili, altrimenti le news a che servono?
 

tiz

Forumer attivo
Preso adesso call dax 6400, ho anche call spmib 29000 prese ieri in lieve loss al momento.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ciampa che dici, che sia il caso di andare over con il long o con lo short. Tanto qui i movimenti li fanno di notte, dovremmo essere in conclusione di un due giorni, per cui propenderei più per il lon che per lo short.

Ciao.
 

Caos

Forumer storico
Lotta alla baionetta sul dax ,il poc a 6346 resiste e non vuole cedere,ma mi sa che dovrà cedere
 

Users who are viewing this thread

Alto