Operatività Indici & Futures - gio 10 lug 2008

orcman ha scritto:
Quindi questo 8h iniziato stamattina si è concluso credo alle 16:21. Quindi si potrebbe longare per domani?

Se hai le palle di andare over long con questo mercato sei un'indiana jones dei listini :D :D :D

Caos ha scritto:
Superato il poc a 6346 in un boccone,ma non è arrivato a quello di 6364 dove avrei venduto,mi sà che son rimasto fuori a sto giro,il composite si è fermato primo del doppio minimo,e son riprese le vendite,ed io non ci sono sopra,mannaggia

Errore volevo dire doppio max del composito e non doppio minimo.

Ciampa ma la velocità è salita e poi riscesa od ha sempre da superare sto cavolo di asse dello zero?

korem ha scritto:
Sempre se, ma con i se è meglio flat che over non credi?

e questa cos'è?

121570241210ocpr3.gif

korem ha scritto:
Sempre se, ma con i se è meglio flat che over non credi?

la vita in genere e' una scelta e la scelta e' connessa all'evoluzione; il se esprime i nostri dubbi e le nostre incertezze, ma una decisione bisogna pur prenderla.

Flat, over, short, long sono decisioni, sono i nostri se prima della scelta, il nostro livello di rischio piu' o meno cosciente.

Rimango della mia idea: Over long solo quando il derivato lavorerà stabilmente sopra 29200. E' da metà giugno che aspettiamo il rimbalzo e da allora siamo solo scesi.

Ho l'impressione che nelle prossime ore il mercato rimarrà in laterale,cio'ci darà la possibilità di fare i babà col dax nel range 6346/50 e 6314.Nel frattempo il fib avrà chiuso e se ne parlerà domani,ed io giocherelleggio col dax fino alle 22,00.

Users who are viewing this thread

Back
Alto