Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Superato il poc a 6346 in un boccone,ma non è arrivato a quello di 6364 dove avrei venduto,mi sà che son rimasto fuori a sto giro,il composite si è fermato primo del doppio minimo,e son riprese le vendite,ed io non ci sono sopra,mannaggia
la vita in genere e' una scelta e la scelta e' connessa all'evoluzione; il se esprime i nostri dubbi e le nostre incertezze, ma una decisione bisogna pur prenderla.
Flat, over, short, long sono decisioni, sono i nostri se prima della scelta, il nostro livello di rischio piu' o meno cosciente.
Rimango della mia idea: Over long solo quando il derivato lavorerà stabilmente sopra 29200. E' da metà giugno che aspettiamo il rimbalzo e da allora siamo solo scesi.
Ho l'impressione che nelle prossime ore il mercato rimarrà in laterale,cio'ci darà la possibilità di fare i babà col dax nel range 6346/50 e 6314.Nel frattempo il fib avrà chiuso e se ne parlerà domani,ed io giocherelleggio col dax fino alle 22,00.
Ok ciampa, ma non è un mercato affidabile, non c'è trend in particolar modo nostro derivato, non fa altro che portarsi dietro gap down o up, io sinceramente non rischierei un'over long, anzi sarei più propenso allo short, ma ancor meglio flat