Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ciampa che dici, che sia il caso di andare over con il long o con lo short. Tanto qui i movimenti li fanno di notte, dovremmo essere in conclusione di un due giorni, per cui propenderei più per il lon che per lo short.
Ciao.
Ciao Ciampa il problema è sapere se il due giorni lo chiudono questa sera oppure domani in gap, cmq se chiude così su grafico giornaliero abbiamo un martello rovesciato non è proprio il massimo per il long.
Momento d'indecisione per me Il trasport anticipa il rimbalzo usa,cio'mi ha fatto chiudere sia il dax sul poc nuovo di zecca a 6314,ed anche il fib con 50 punti di gain.Il rimbalzo è in atto ma non me lo gioco,aspetto più sù il dax per rivenderlo,ma non so'dove
Momento d'indecisione per me Il trasport anticipa il rimbalzo usa,cio'mi ha fatto chiudere sia il dax sul poc nuovo di zecca a 6314,ed anche il fib con 50 punti di gain.Il rimbalzo è in atto ma non me lo gioco,aspetto più sù il dax per rivenderlo,ma non so'dove
Ciao Ciampa il problema è sapere se il due giorni lo chiudono questa sera oppure domani in gap, cmq se chiude così su grafico giornaliero abbiamo un martello rovesciato non è proprio il massimo per il long.
Ciao.
Superato il poc a 6346 in un boccone,ma non è arrivato a quello di 6364 dove avrei venduto,mi sà che son rimasto fuori a sto giro,il composite si è fermato primo del doppio minimo,e son riprese le vendite,ed io non ci sono sopra,mannaggia