Operatività Indici & Futures - gio 10 lug 2008

Ciampa ha scritto:
vedo adesso... di che target stai parlando?

Per esempio del long, per sapere dove può arrivare devo guardare l'8h e in base all'orario capire che sta per terminare la salita? Oppure c'è una formula per calcolare le altezze, mi pare dalle onde di Elliot...

secondo me,nel breve ...diciamo 3 gg,stanno accumulando per partire

guardate questo grafico,è datato sabato quindi non è aggiornato
ed è riferito all'indice sul settimanale
...qui c'è tutta la mia conoscenza...e profezia....
ero long in over (non di 1 :ops: ) insieme ad un amico... sabato e domenica.......e ho passato il w-e ...in bagno....dalla paura!! :rolleyes:

poi li ho fregati!!! :P

avevo perso la cattiveria e non sono rimasto long in over l'altro ieri...e si che avevo visto il petrolio da 147 a 137 quindi ero strsicuro che il dow salisse
non ho avuto coraggio perchè ero soddisfatto...mannaggia,è proprio vero:
I MAGGIORI GUADAGNI SI FANNO QUANDO SI E' IN PERDITA! :)

1215684058spmibfut.jpg

si è formato un bel triangolo con base la trend che parte dal minimo di stamane e parete superiore che parte dalla chiusura di ieri pomeriggio fino ai massimi di poco fa.

SOLO IL SUPERAMENTO DI QUESTE TREND DARA' SEGNALI OPERATIVI VALIDI

orcman ha scritto:
Per esempio del long, per sapere dove può arrivare devo guardare l'8h e in base all'orario capire che sta per terminare la salita? Oppure c'è una formula per calcolare le altezze, mi pare dalle onde di Elliot...

è più difficile capire quando uscire che quando entrare. ogni metodo ha i suoi sistemi. posso solo dirti qualcosa riferito all'analisi ciclica.
si esce al taglio della trend del ciclo inf.
per es: se ho deciso di tradare il ciclo a 8h che è al rialzo, dovrei uscire dopo il max del 2° 4h determinato dal taglio della trend di questo 2° ciclo a 4h (non della trend dell'8h poichè sarei meno preciso = minor guadagno).

i bigboy cowboy mani forti o chi + ne ha + ne metta da ieri non li vedo proprio!
Non è che ogni volta che c'è un gap, non un lap (differenza non da poco)!!, il movimento è stato fatto da questi !! :-?
:up:

traderxgioco ha scritto:
i bigboy cowboy mani forti o chi + ne ha + ne metta da ieri non li vedo proprio!
Non è che ogni volta che c'è un gap, non un lap (differenza non da poco)!!, il movimento è stato fatto da questi !! :-?
:up:

eccerto!

aggiornamento velocità (oscill classico e OCPr3)

121568708010oscilla2gg.gif

121568710410ocpr3.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto