Operatività Indici & Futures - gio 13 dic 2007

ciampa occhio al minimo inferiore dove chiude la metà dell'ultimo T-2 poi da li dovrebbe rimbalzare...... chiude il giornaliero..... ma se te lo fa sotto al minimo di ieri come la mettiamo???

il mio esperimento è fallito: stop catturato. ora aspetto l'evidenza della chiusura del daily che dev'essere sopra il min di ieri per longare.
grazie Rap per il pivot

Nonsoniente ha scritto:
Grazie Ianetti per la conferma, dentro la candela di ieri che è stata una barra esterna rimango fermo.

Ciao

di che..... e da ieri che dico che da noi ci sara vola pazzesca..... e che siamo tutto fuorchè tecnici...

dico la mia.... poi sbaglio....:

ore 9,12 parte ultimo giornaliero del t-2..... se non saranno le 9,12 da qui un'ora tiriamo un minimo verso 39000... quindi ce ne accorgiamo.... comunque se è partito alle 9,12.... massimo rimbalza fino alle 12,15.... per me e poi gira di nuovo al ribasso.... se questo è l'ultimo gionaliero del tracy +1..... altrimenti facciamo anche + di ieri...

Premesso che in borsa non c'è nulla di certo e che il mercato è sempre pronto a sconfessarti, sono andato a ritroso nel tempo (1993) e mi sono guardadato le partenze dei cicli annuali. Sempre e dico sempre (anche nella partenza del ciclo annuale di ottobre 2000) le medie giornaliere 32 e 128 hanno incrociato in positivo ( media a 32 che taglia a rialzo la media a 128).

Con la partenza di Agosto ( che molti ritengono la partenza dell'annuale) l'indice è rimasto costantemente sotto alla media 128.

Ognuno tragga le sue conclusioni, io dico ad alta voce i miei pensieri:

A) o siamo in presenza di un annuale disastroso da fine del capitalismo.

B) forse l'annuale è partito il 21 novembre.

C) L' annuale si chiude a marzo e quello partito il 21 novembre è l'ultimo intermedio.

Nonsoniente ha scritto:
Premesso che in borsa non c'è nulla di certo e che il mercato è sempre pronto a sconfessarti, sono andato a ritroso nel tempo (1993) e mi sono guardadato le partenze dei cicli annuali. Sempre e dico sempre (anche nella partenza del ciclo annuale di ottobre 2000) le medie giornaliere 32 e 128 hanno incrociato in positivo ( media a 32 che taglia a rialzo la media a 128).

Con la partenza di Agosto ( che molti ritengono la partenza dell'annuale) l'indice è rimasto costantemente sotto alla media 128.

Ognuno tragga le sue conclusioni, io dico ad alta voce i miei pensieri:

A) o siamo in presenza di un annuale disastroso da fine del capitalismo.

B) forse l'annuale è partito il 21 novembre.

C) L' annuale si chiude a marzo e quello partito il 21 novembre è l'ultimo intermedio.

ti dico la mia.... ci hai preso al 100% sulla C

Users who are viewing this thread

Back
Alto